Campionato Italiano Wpf & Selez.europei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Rox68

Nonostante non riesca proprio a farmi una ragione del fatto che gli organizzatori (tutte persone serie, competenti, appassionate di questo sport e che, per giunta, si conoscono a vicenda...) siano riuscite ad allestire ben 4 competizioni nazionali nello stesso giorno, togliendo contemporaneamente lustro alle gare stesse e impedendo agli atleti di poter partecipare a più gare; nonostante io ricopra una carica federale in una federazione; nonostante tutto ho sempre augurato a tutti gli organizzatori (in questa sede ed in altre) di avere il maggior successo possibile.
    Questo perchè l'unica cosa che ho a cuore è la crescita di questo sport e la gratificazione degli atleti che ne tengono alto il nome: sono il primo ad andarmi a congratulare con un atleta quando lo vedo in gran forma, non mi tiro mai indietro quando qualcuno mi chiede chiarimenti su un giudizio, neanche quando lo fa con modi non proprio pacati.
    Sono quindi contento che la gara Wpf abbia avuto successo sia nel numero sia nel livello dei partecipanti, sono contento che il Campionato Italiano HP IFBB sia stato un successo e che gli atleti fossero numerosi e ben preparati così come è accaduto a Battipaglia per gli Italiani NABBA... è questo, non le polemiche, a far bene al nostro sport; dobbiamo migliorare anno dopo anno nell'organizzazione, nei montepremi, nella logistica, nell'ottimizzazione dei tempi, nella gratificazione dei partecipanti... è questo che tutti gli anni mi fa accettare un incarico, privandomi del già poco tempo libero e sobbarcandomi di spese e di fatica...ma donandomi l'immensa gioia di poter vedere la soddisfazioni negli occhi degli atleti che hanno dato l'anima per 90 secondi di immensità.

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

allora dico la mia......vedo gare dal..81.....non ho mai voluto fare il giudice per ovvi motivi...e devo dire che ne ho visti tanti nascere e morire sia atleti sia giudici organizzatori ecc ecc...e ho notato sempre la stessa cosa interessi in qualche cosa...di appassionati veri c'e'n'e' pochi..secondo voi perche' tutte le federazioni hanno problemi? ......perche' quando gli atleti si accorgono che c'è qualche cosa che non va se ne vanno..ed purtroppo c'e' sempre qualche cosa che non va......percio' godiamoci il successo momentaneo.....poi si vedra'........comunque c'erano 135 atleti veri.....sara' perchè in questa federazione c'è un clima sincero e tranquillo.....sara' perche' non ci sono interessi......ba'.....pero' mi sono divertito un mondo......e poi ci voleva una persona come francesco al sud.....perche' ricordo che noi del sud siamo tagliati fuori.......in tutto.....pero' devo dire di aver sentito parlare sempre bene di fedora....sicuramente le gare sue sono un successo....

per rox..sei una persona molto sinpatica..un vero appasionato......ciao. ha ziii......

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

x fitt.......bellissima esibizione conplimenti

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Originally posted by buldozer
          x fitt.......bellissima esibizione conplimenti

SMACK! SMACK! SMACK!

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

No, non dirle così....
            Poi si monta la testa e non la finisce più di parlare...
            Scherzo naturalmente!
            Se c'è una persona solare, simpaticissima, estroversa, caciarona, chiacchierona ed iperattiva questa è Fit.
            Se io avessi soltanto 1/10 della sua vitalità...
            Mi sono stancato anche solo a sentire la miriade di cose che riesce a fare ed organizzare... un esempio di professionalità e competenza.

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originally posted by Rox68
              No, non dirle così....
              Poi si monta la testa e non la finisce più di parlare...
              Scherzo naturalmente!
              Se c'è una persona solare, simpaticissima, estroversa, caciarona, chiacchierona ed iperattiva questa è Fit.
              Se io avessi soltanto 1/10 della sua vitalità...
              Mi sono stancato anche solo a sentire la miriade di cose che riesce a fare ed organizzare... un esempio di professionalità e competenza.

si ma se continuate così poi ci credo davvero!

ho capito......te toccano anche a te:

SMACK! SMACK! SMACK!
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Trainer80
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 429
                • 0
                • 0
                • In Italia direi....
                • Send PM

Per la cronaca:
                piazzamente ai campionati di Terracina:
                1° nella categoria Esordienti
                2° nella categoria Juniores
                4° nella categoria dei 65 kg

Al piu presto le foto...
                un saluto a tutti!

Commenta

• ladyspider
                  Regina delle Photo
                  • Mar 2003
                  • 7381
                  • 25
                  • 0
                  • PALERMO
                  • Send PM

GRANDE ...........................

...............
                  Grandi belle parole da un vero saggio appassionato del vero ferro e che crede in quello che fa e dice.........................parlo di ROX.
                  Adesso vorrei esprimere due parole ..............: Io non penso che siamo così tutti pieni di esperieza ............!!!!!!!!!!!! ma noi Amiamo quello che facciamo, non raccontiamo frottole, anzi c'è nè guardiamo bene, ........divulghiamo e arruliamo con tanta fatica gente nelle palestre, per evitare che questo sport possa cessare di vivere !!!!!!!!!!!!!!
                  .............. ..... ....... .
                  tutte le photo sono realizzate da:
                  assantosabina@libero.it
                  ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

DEDICATISSIMO PER MR "PT"

Carissima LADYSPIDER, per cortesia, visto che a me il pc non permette di inviare una risposta sul forum, potresti (con copia incolla) rispondere da parte mia a pt?
                    Dovresti riportare il seguente testo:

Egregio pt, ho deciso di scriverle questa mail per chiarire alcune cose;
                    inizio con il presentarmi, sono l'organizzatore dei Campionati Nazionali CSEN 2003 di Lamezia Terme CZ.
                    Il numero degli atleti è stato pari a 129 ed a riprova di ciò basterà leggere le classifiche già pubblicate e complete anche di dati relativi a Cognoe Nome Palestra Città di appartenenza di ogni singolo atleta;
                    Il sottoscritto ha raggiunto codesti risultati grazie ad un lavoro serio e meticoloso teso alla soddisfazione degli atleti;
                    basti dire che la mia è l'unica gara nella quale viene pagato l'albergo a tutti gli atleti provenienti da fuori Regione da parte del Sottoscritto (per la cronaca quest'anno ho tolto fuori 4.160,00 euro per l'albergo);
                    poi ho messo a disposizione degli atleti un pulmino che li andava a prendere alla Stazione ferroviaria o all'aeroporto traghettandoli prima presso gli alberghi e poi al palazzetto e viceversa;
                    Quota gara è stata pari a 20,00 euro; gli accompagnatori non hanno pagato una lira;
                    Il pubblico (che non ha pagato alcun biglietto) è stato pari a 2550 spettatori; il palco è stato di 150 mq con scenografia da Campionato Mondiale.
                    può chiedere eventualmente a qualcuno dei partecipanti oppure, visto che fa parte della wpf può chiedere a Roberto Casavecchia che spesso è mio ospite.
                    Attendendo una sua rettifica su bodyweb le invio cordiali saluti

Grazie
                    Francesco De Nardo

tutte le photo sono realizzate da:
                    assantosabina@libero.it
                    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

ho già risposto da un punto internet della fiera di rimini a questa domanda postami sulla mia mail che mi vedo rigirata sul forum..........chiariamo pubblicamente una volta per tutte questa facceda visto che vivete solo per ciò

io non devo innanzitutto rettificare nulla, per un semplice motivo, la frase "illuminante" dei 135 atleti reali o effettivi ERA SOLO UN ESEMPIO NON riferito ad una manifestazione specifica, che poi ve ne sia stata una Vs con 135 era una semplice casualità, io non demonizzo ne giudico negativamente l'operato altrui quando non lo conosco ho riportato dati ed esempi di ciò che accade nel mondo del bb e nelle federazioni visto che ho prestato la mia opera e la mia collaborazione ovunque.......
                      ....voi non mi conoscete direttamente.........io neanche ...come posso allora criticarvi se non abbiamo avuto mai un contatto diretto...a mio avviso siete andati oltre quanto io volevo far capire a chi segue questo forum..............quindi la famosa e tanto richiesta rettifica si esaurisce qui............
                      bastava chiedermi a quale competizione io mi riferissi e la cosa moriva prima di nascere..........gli esempi non sono sentenze che condannano qualcuno o qualcosa..............

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

Originally posted by Trainer80
                        Per la cronaca:
                        piazzamente ai campionati di Terracina:
                        1° nella categoria Esordienti
                        2° nella categoria Juniores
                        4° nella categoria dei 65 kg

Al piu presto le foto...
                        un saluto a tutti!
                        dici sempre che metti le foto ma poi non le metti mai...eddai....

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

vi prego..........................

................non facciamo stupidi casini!

CONOSCO SIA PT CHE L'ORGANIZZATORE DELLA GARA CSEN

NON SO QUANTO VALGA LA MIA PAROLA IN QUESTO CASO MA

SONO DUE PERSONE CHE "AMANO" QUELLO CHE FANNO, DEDICANO TEMPO, LAVORO, CUORE AL BB...............

COME SEMPRE SUCCEDE QUANDO SI HA PASSIONE IN QUALCOSA BASTA UNA PAROLA E CI SI SENTE COINVOLTI..............

POI PER SPIEGARSI PAROLE SU PAROLE E SI CREANO ALTRI MALINTESI..................

MAGARI A VOLTE è VERO CHE UNA PAROLA è DI TROPPO
                          ALTRE VOLTE LA PAROLA DI TROPPO LA SI LEGGE PERCHè TROPPO PRESI

QUELLO CHE PENSO IO OGGI è CHE..........LE PAROLE SONO DA LASCIAR PERDERE.............
                          IN QUESTO SPORT SPESSO LE PERSONE CHE LAVORANO TANTO NON HANNO MODO DI CONOSCERSI.......MA SE POTESSERO INCONTRARSI DAVANTI A UNA PIZZA......O DIETRO A UN PALCO A MALLARE QUALCUNO........SI RICONOSCEREBBERO COME "AFFINI"........LA STESSA PASSIONE E VOGLIA DI FARE BELLO IL MONDO DEL BB..............

IO CHE NON ORGANIZZO MA GIRO DAPERTUTTO ALLA FINE STE PERSONE LE INCONTRO ..............
                          E RIESCO AD APPREZZARLE PER QUELLO CHE FANNO.........E NON SONO MOLTO FELICE QUANDO VEDO NASCERE DEI CONTRASTI PER DEI MALINTESI.............

RAGAZZI.........SIETE TUTTI GRANDI E BRAVI NEL VOSTRO LAVORO, DOBBIAMO SOSTENERCI SEMPRE.............C'è GIà TUTTO L RESTO DEL MONDO CHE CI VUOLE MALE..............

UN ABBRACCIO A FRANCESCO E NICOLA (in ordine alfabetico )
                          FIT
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

brava FIT belle parole; grande donna (ed anche bella se mi è permesso) e gran cervello; stop con le polemiche ed anzi spero di poter avere PT come ospite mio alle prossime nostre gare;
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

ora che il mio account mi permette di poter replicare vorrei fare i miei complimenti a BULL per la sua competenza e per il fatto che è veramente (assieme a sua moglie) un grande amico oltre che un grande allenatore. Sono fiero di essere amico suo
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Frank_68
                                ora che il mio account mi permette di poter replicare vorrei fare i miei complimenti a BULL per la sua competenza e per il fatto che è veramente (assieme a sua moglie) un grande amico oltre che un grande allenatore. Sono fiero di essere amico suo
                                TIGNA...MI FAI DIVENTAR..ROSSO.....ANCHE HA ME FA PIACIERE ...SEI UN RAGAZZO SERIO E SINCERO ...CIAO AMICO MIO....

Commenta

Working...
                                X