Campionato Italiano Wpf & Selez.europei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • renata
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 290
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originally posted by fitwoman
    e ame nessuno mi vuole incontrare a Lamezia?

FIT VIENI A RICCIONE AL MARE STAI ANDANDO VIA COME IL PANE!!!

P.S. SALUTI DA BEN
    reni

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originally posted by renata
      FIT VIENI A RICCIONE AL MARE STAI ANDANDO VIA COME IL PANE!!!

P.S. SALUTI DA BEN
      reni

ci vengo si!

ma lo sai che non so ancora se e in quale week sno alla fiera di rimini? uff...............e pensare che a me piace potermi organizzare per tempo........

mi sfugge chi è ben che mi saluta che ho fato una gaffe?

bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• renata
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 290
        • 1
        • 0
        • Send PM

x fit

Ben J. Allinaaaaaa......daiieeece sotto

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Re: x fit

Ben J. Allinaaaaaa......daiieeece sotto
          AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

allora tienimi una camera
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• renata
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 290
            • 1
            • 0
            • Send PM

MA VA LA' TE NON VIENI... PORCACCIA MISERIA..
            E POI MICA LO TENGO ALL'ARIA APERTA TE PARE MI DEVE INSEGNARE A CORRERE SENNO' NON POSSO MIGLIORARE L'ULTIMO PEZZO 7 - 4 - 2 DEL SALTO DELLA RANA SGIONFA SGROAGG

SALUTI E BUON LAVORO

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

MA VA LA' TE NON VIENI... PORCACCIA MISERIA..
              E POI MICA LO TENGO ALL'ARIA APERTA TE PARE MI DEVE INSEGNARE A CORRERE SENNO' NON POSSO MIGLIORARE L'ULTIMO PEZZO 7 - 4 - 2 DEL SALTO DELLA RANA SGIONFA SGROAGG

SALUTI E BUON LAVORO
              ma perchè c'è solo il primo week?

io pensavo di venire al secondo..............sempre che non mio confermano di

vabbè te lo dico in privato.............bacionissimi!
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

italiani assoluti wpf

...bellissima competizione ...72 partecipanti reali.......
                un grossisimo impegno da parte della Fedora........fuori dal comune la categoria fino a 85 kg....roba da Due Torri...non uno ma tre 3 atleti di questa categoria in via eccezionale andranno a Strasburgo a fare gli Europei
                Memoli 1° class. al secondo posto Passerini già campione Italiano Nabba...veramente una splendida gara.....ma ne parleremo in seguito

Commenta

• CINA
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 412
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

pt potrsti dirmi i primi 3 cat 85 kg

gRAZIE MILLE

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Re: italiani assoluti wpf

Originally posted by pt
                    ...bellissima competizione ...72 partecipanti reali.......
                    un grossisimo impegno da parte della Fedora........fuori dal comune la categoria fino a 85 kg....roba da Due Torri...non uno ma tre 3 atleti di questa categoria in via eccezionale andranno a Strasburgo a fare gli Europei
                    Memoli 1° class. al secondo posto Passerini già campione Italiano Nabba...veramente una splendida gara.....ma ne parleremo in seguito

bene...........ora ci vorrebbero notizie anche del campionato IFBB......a quanto pare il BB non è morto......

scusa ma che vuol dire "partecipanti reali" pensavi fosse un forum?

ciao e buon lavoro Fit
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

...non sapevo che esistessero competizioni in cui il numero dei partecipanti fosse irreale...
                      E se il doping aumentasse i partecipanti anche nel numero oltre che nel volume?

Mi raccomando le classifiche e le foto...
                      Ogni gara che si rispetti dovrebbe averne a corollario dei commenti...
                      Forza ragazzi! Questo forum potrebbe essere un punto di partenza per far sì che gli appassionati (quelli veri!!!) ridiano finalmente lustro alle competizioni ed agli impagabili, irriducibili, tostissimi partecipanti...
                      Diamo un calcio in culo alle organizzazioni federali e a chi le guida solo ed esclusivamente gurdandosi il portafoglio.
                      Bravi Fedora e Stefano...

Commenta

• Rox68
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 1516
                        • 15
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Accidenti che sintonia Fit...
                        Abbiamo dato lo stesso taglio alla replica senza sapere l'uno dell'altro...
                        E se i 3 giorni di chiacchiere mi avessero fatto il lavaggio del cervello?
                        Cavolo...dovrò disintossicarmi!!!

Commenta

• pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

pt

cerco di esprimere una replica consona al Vs status e di non dilungarmi ." a volte c'è chi ha ragione a dire.... tanta esibizione...poca logica nel comprendere"
                          Il vostro dubbio sicuramente sarà dato dal fatto che voi non sapere come funziona il giornalismo sportivo.......spesso sulle testate anche sui quotidiani vengono amplificati i numeri per enfatizzare un evento o a volte il contrario per sminuirlo.
                          Secondo voi quando mettono sulle riviste un mondiale a 135 atleti sono davvero 135???????????
                          Allora vi spiego come funziona...gli iscritti partecipano tutti alla gara ma se fanno 2 o 3 categorie (nel caso di un over che fa alche categoria e/o H/PS) si parla di partercipanti, quelli reali sono esclusivamente e solo gli iscritti, perchè generalmente si riportano i dati relativi ai verbali di iscrizione per categoria dove sono inseriti anche gli atelti che fanno una o più cat.......questo per puntualizzare
                          ...mi meraviglio cmq che a me fate un appunto del genere visto che nel caso di specie cazzate non ne sparo quasi mai ..........e non scambio la competizione per il forum.......anzi trovatemi qualcuno che ne ha giudicato 106 come il sottoscritto,sarò ben lieto di apprendere come si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          scusatemi se me la prendo ma toccate un tasto davvero bollente...........
                          Nb al campionato h/p di roma gli atleti non arrivavano a 50, tenendo presente le selezioni di Battipaglia e la gara calabrese..............il nr non è irrilevante.

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                            cerco di esprimere una replica consona al Vs status e di non dilungarmi ." a volte c'è chi ha ragione a dire.... tanta esibizione...poca logica nel comprendere"
                            Il vostro dubbio sicuramente sarà dato dal fatto che voi non sapere come funziona il giornalismo sportivo.......spesso sulle testate anche sui quotidiani vengono amplificati i numeri per enfatizzare un evento o a volte il contrario per sminuirlo.
                            Secondo voi quando mettono sulle riviste un mondiale a 135 atleti sono davvero 135???????????
                            Allora vi spiego come funziona...gli iscritti partecipano tutti alla gara ma se fanno 2 o 3 categorie (nel caso di un over che fa alche categoria e/o H/PS) si parla di partercipanti, quelli reali sono esclusivamente e solo gli iscritti, perchè generalmente si riportano i dati relativi ai verbali di iscrizione per categoria dove sono inseriti anche gli atelti che fanno una o più cat.......questo per puntualizzare
                            ...mi meraviglio cmq che a me fate un appunto del genere visto che nel caso di specie cazzate non ne sparo quasi mai ..........e non scambio la competizione per il forum.......anzi trovatemi qualcuno che ne ha giudicato 106 come il sottoscritto,sarò ben lieto di apprendere come si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            scusatemi se me la prendo ma toccate un tasto davvero bollente...........
                            Nb al campionato h/p di roma gli atleti non arrivavano a 50, tenendo presente le selezioni di Battipaglia e la gara calabrese..............il nr non è irrilevante.

carissimo.......chissà perchè so bene cosa succede su i giornali e avevo anche capito perfettamente cosa intendevi.......

non volevo suscitare niente che ti turbasse anche perchè so bene che nella tua carriera hai "vissuto" molte cose che "stressano".....

era una semplice battuta supportata dal gioco reale-virtuale del mondo internet ...... dovresti conoscermi (non solo qui) e sapere che amo sorridere senza nulla togliere alla serietà del tuo e del mio impegno

coem dici tu questi numeri sono significativi soprattutto visto che c'erano 4 gare inmportanti in contemporanea
                            non voglio fare scalette di meriti-anzi- sottolineo solo che i dati complessivi di tutte le gare mostrano che gli atleti esistono, sono tanti e hanno ancora passione

questo mi fa felice al di là delle sigle o delle ideologie

baci Fit
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originally posted by Rox68
                              Accidenti che sintonia Fit...
                              Abbiamo dato lo stesso taglio alla replica senza sapere l'uno dell'altro...
                              E se i 3 giorni di chiacchiere mi avessero fatto il lavaggio del cervello?
                              Cavolo...dovrò disintossicarmi!!!

si..devi propri disintossicarti.........fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

p.s.
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Rox68
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 1516
                                • 15
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Non mi piace polemizzare con le persone, soprattutto con le persone che non conosco (se non tramite uno pseudonimo) e di cui non posso valutare correttamente gli intenti.
                                Permettimi, quali appassionati di questo sport, di darti del tu.
                                Sicuramente ho attribuito una vena polemica intenzionale alle tue parole: sai, in questi giorni ricchi di tante competizioni che spesso si sovrappongono nei giorni e negli orari, leggere il tuo "partecipanti reali", mi ha fatto pensare ti riferissi non tanto agli articoli delle riviste specializzate, quanto ad altri post di commento ad altre gare che si sono svolte in questo periodo.
                                Sono stato chiamato a coordinare la giura al Campionato Italiano CSEN ed ho riportato serenamente le mie impressioni (come del resto hanno fatto in questo forum fitwoman e buldozer, anch'essi presenti in altre vesti), nessun atleta ha partecipato a più di una categoria (il regolamento lo vieta e la giuria - non i "giornalisti" - avrebbe il dovere di impedire che questo accada).
                                Sì, è vero che non ho ancora giudicato 106 gare come te (mi fermo a meno della metà) e non era mia intenzione mettere in dubbio la tua professionalità nel ruolo di giudice, il mio post voleva solo sottolineare che il taglio che avevi dato al tuo commento alla gara organizzata da Fedora e Stefano (compagno di tante gare di powerlifting) forse poteva suonare come una nota stonata nel contesto bonario ed allegro del forum e questa tua ulteriore precisazione mi fa temere che probabilmente la mia sensazione non era del tutto sbagliata.
                                Nonostante non riesca proprio a farmi una ragione del fatto che gli organizzatori (tutte persone serie, competenti, appassionate di questo sport e che, per giunta, si conoscono a vicenda...) siano riuscite ad allestire ben 4 competizioni nazionali nello stesso giorno, togliendo contemporaneamente lustro alle gare stesse e impedendo agli atleti di poter partecipare a più gare; nonostante io ricopra una carica federale in una federazione; nonostante tutto ho sempre augurato a tutti gli organizzatori (in questa sede ed in altre) di avere il maggior successo possibile.
                                Questo perchè l'unica cosa che ho a cuore è la crescita di questo sport e la gratificazione degli atleti che ne tengono alto il nome: sono il primo ad andarmi a congratulare con un atleta quando lo vedo in gran forma, non mi tiro mai indietro quando qualcuno mi chiede chiarimenti su un giudizio, neanche quando lo fa con modi non proprio pacati.
                                Sono quindi contento che la gara Wpf abbia avuto successo sia nel numero sia nel livello dei partecipanti, sono contento che il Campionato Italiano HP IFBB sia stato un successo e che gli atleti fossero numerosi e ben preparati così come è accaduto a Battipaglia per gli Italiani NABBA... è questo, non le polemiche, a far bene al nostro sport; dobbiamo migliorare anno dopo anno nell'organizzazione, nei montepremi, nella logistica, nell'ottimizzazione dei tempi, nella gratificazione dei partecipanti... è questo che tutti gli anni mi fa accettare un incarico, privandomi del già poco tempo libero e sobbarcandomi di spese e di fatica...ma donandomi l'immensa gioia di poter vedere la soddisfazioni negli occhi degli atleti che hanno dato l'anima per 90 secondi di immensità.
                                Spero di poterti conoscere pt, magari già ti conosco - sicuramente di nome - e di scambiare le nostre opinioni, le esperienze ed i suggerimenti come due vecchi, sinceri appassionati.

Commenta

Working...
                                X