Gp Csen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GENGISCAN
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 587
    • 1
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Gp Csen

ROX non replico il tuo post per lasciare spazio alle immagini.
    Ho visto il pregara: effettivamente bella struttura spaziosa e luminosa il teatro, atleti di buon livello, bella gara.
    L'organizzazione ha lasciato a desiderare troppo ritardo:
    le misurazioni dovevano cominciare alle 8°° e a quell'ora il teatro era ancora chiuso.
    alle 9.15 le operazioni di misurazione non erano ancora cominciate.
    poi sono tornato più tardi alle 10.30 le misurazioni erano concluse, ma il pregara previsto per le 10 ancora non comiciava.
    ora del pregara 11.30 anzichè 10.00.
    un'ora e mezza di ritardo non è rspettoso nei confonti di un atleta.
    Il prossimo anno la gara si svolgerà ancora in quel teatro?
    Ciao
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

E' vero quanto affermi in merito ad alcuni particolare dell'organizzazione che potrebbero (anzi dovrebbero) essere migliorati. In qualità di responsabile della giuria (e quindi delle operazioni di peso) mi faccio carico in prima persona delle responsabilità del caso. A parziale giustificazione posso dirti che non mi aspettavo una partecipazione tanto numerosa di atleti (viste anche le gare regionali di altre federazioni svolte in questi giorni), soprattutto di atleti e palestre non tesserate CSEN che hanno richiesto più tempo per le pratiche amministrativo\legali di iscrizione.
    Spero che le cose possano migliorare per i Campionati Italiani anche se vista la partecipazione dello scorso anno (quasi 120 atleti) e visto che pretendo di misurare e pesare PERSONALMENTE ogni singolo atleta (per evitare polemiche e discussioni) non credo sarà proprio facile mantenere questa promessa.
    Ti ringrazio comunque per i suggerimenti.
    PS.
    Avresti potuto farti riconoscere.

Commenta

• GENGISCAN
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 587
      • 1
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

Comunque sempre una bella gara meritevole di essere vista.
      userete sempre quel teatro?
      domenica non mi sono fatto riconoscere poichè non mi piace disturbare le persone che sono indaffarate
      un saluto e complimenti per la manifestazione

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Per quanto concerne il teatro, spero che gli organizzatori delle prossime gare CSEN e non prendano in considerazione l'utilizzo di questa struttura. Si tratta di un teatro di recente costruzione, a pochi Km da Roma, dotato di un palco davvero di notevoli dimensioni, 500 posti a sedere, ampio parcheggio...
        A mio parere gli inconvenienti principali sono:

1) Dimensioni davvero limitate degli spogliatoi;
        gli atleti si sono dovuti preparare anche dietro il palco e nei corridoi adiacenti gli stanzini.

2) Impianto di illuminazione non adatto alle competizioni di bodybuilding; con proiettori troppo verticali che inducevano gli atleti a farsi ombra da soli, soprattutto nelle pose di chiusura.

3) Temperatura troppo elevata degli ambienti, soprattutto nella serata, a teatro pieno.

Comunque sia la scelta della struttura è demandata agli organizzatori che, di volta in volta, ottengono la concessione dalle federazioni... conoscendo i difetti (piccoli rispetto ai pregi) della struttura di Guidonia, è sicuramente possibile correggere qualcosa.
        Un saluto.
        Luca

Commenta

• gungrave
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 23
          • 0
          • 0
          • palestropoli (italia...forse)
          • Send PM

C'ERO ANCHE IO E DEVO DIRE CHE CI HANNO DATO DEGLI SPOGLIATOI UN PO' RIDICOLI!ALL'INIZIO CI VOLEVANO FAR PREPARARE A SCAGLIONI...COMUNQUE IL TEATRO ERA BUONO E IL LIVELLO ANCHE MA CHI DI VOI C'ERA?IO STAVO NELLA HP +1,5 BODY EVOL E SONO ARRIVATO 4 ANCHE SE.....

Commenta

Working...
          X