Il podio della categoria Cadetti (sino a 18 anni non compiuti), con al centro il vincitore Antonello Maiuri (AS Fitness).
Risultati e foto Grand Prix CSEN
Collapse
X
-
Grazie,
ce l'ho messa davvero tutta per giudicare correttamente la gara la mattina e scattare qualche foto per il forum durante la competizione serale. Purtroppo la mia scarsa esperienza con la camera digitale ha portato ad un rapido esaurimento delle pile... quindi non ho potuto fotografare la categoria Open e Body Fitness (di cui ho un paio di filmati digitali troppo grandi per essere postati). Anzi se qualcuno avesse scattato altre foto, sarei lieto se le postasse o me le inviasse direttamente all'indirizzo luca.fasciani@sistinf.it .
Grazie ancora.
Luca
Commenta
-
-
sarà colpa della bassa qualità delle foto che non rende giustizia agli atleti ma non ne ho visto neanche uno buono
Up per le donneLast edited by potenza; 13-05-2003, 09:31:53.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Che peccato non averci partecipato
Sabato sera Uraia e conny sono venuti a trovarmi mentre facevo una strip Uraia mi ha fatto tirare qualcher posa dopo di che mi ha detto che l'indomani sarei potuto andare a gareggiare tranquillamente ........................ :cray: ........................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
In effetti la mia qualità di fotografo lascia piuttosto a desiderare e, se considerate il fatto che la mia attività era quella di capo giuria, capirete che il tempo per dedicarmi agli scatti era davvero pochino. In effetti la qualità degli atleti, escludendo i primi 2-3 di categoria, non era eccezionale anche in considerazione del fatto che i migliori puntavano direttamente ai campionati italiani del 1 giugno... Comunque sarei contento che sia Potenza (complimenti per lo stato di forma...) che Lyon partecipassero ai campionati italiani di Lamezia Terme. Ricordo che per TUTTI gli atleti non calabresi il soggiorno in hotel è pagato dall'organizzatore. Lo scorso anno hanno partecipato quasi 130 atleti ed il vincitore assoluto Manolo Nannini lo preannuncio come sicuro vincitore dei Campionati Italiani HP IFBB che si terranno il 1° Giugno a Ciampino (RM). Io non potrò assistere a questa gara perchè impegnato in giuria a Lamezia, ma se vi capita l'occasione sarà un bello spettacolo...
Commenta
-
-
Originally posted by Rox68
In effetti la mia qualità di fotografo lascia piuttosto a desiderare e, se considerate il fatto che la mia attività era quella di capo giuria, capirete che il tempo per dedicarmi agli scatti era davvero pochino. In effetti la qualità degli atleti, escludendo i primi 2-3 di categoria, non era eccezionale anche in considerazione del fatto che i migliori puntavano direttamente ai campionati italiani del 1 giugno... Comunque sarei contento che sia Potenza (complimenti per lo stato di forma...) che Lyon partecipassero ai campionati italiani di Lamezia Terme. Ricordo che per TUTTI gli atleti non calabresi il soggiorno in hotel è pagato dall'organizzatore. Lo scorso anno hanno partecipato quasi 130 atleti ed il vincitore assoluto Manolo Nannini lo preannuncio come sicuro vincitore dei Campionati Italiani HP IFBB che si terranno il 1° Giugno a Ciampino (RM). Io non potrò assistere a questa gara perchè impegnato in giuria a Lamezia, ma se vi capita l'occasione sarà un bello spettacolo...
mi piacerebbe molto partecipare, e se ti ricordi in passato ti avevo chiesto più volte info sulla tua fedrazione...
ma ora sono sumo, 96kg e non credo di riuscire a tirarmi ed essere competitivo per il 1° giugno
dovrei scaricare tutti i carbo e il sale per almeno 10gg
a occhio e croce dovrei riuscire a scendere sotto i 90
ma non riuscirei mai ad entrare nelle categorie H/Pwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta