le 05.00 sono mattina per me
Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Sei sicuro alle 5? La diretta comincia alle 3 ma ci sono prima le altre categorie...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Troppo curioso per Winklaar, dovrebbe essere il suo anno e sembra aver dato tutto..
Sue dichiarazioni
"I train to be in the first call outs. I didn't miss my family for nothing. This is my goal" - "
Roelly Winklaar on how he plans on placing this year after training in Kuwait.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei sicuro alle 5? La diretta comincia alle 3 ma ci sono prima le altre categorie...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie Manuel allora magari metto la sveglia alle 5[emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ma alla fine il link sicuro per la diretta l'abbiamo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie Manuel allora magari metto la sveglia alle 5[emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Samstag--->sabato, Sonntag---> domenica
Sabato 17: prima fanno vedere le gare accessorie, dalle 4 in poi (con la finale delle bikini e delle fitness visto che interessa) e dalle 5.30 pregara Open
Domenica 18: sempre a partire dalle 4, figure finale, 212 finale e dalle 6 circa finale Open.
Samstag, 17.09.2016 – ab 04:00 Uhr mitteleuropäischer Zeit
- Finale Fitness Klasse
- Finale Bikini Klasse
- Prejudging 212er Klasse
- Prejudging offene Gewichtsklasse (meist nicht vor 05:30 Uhr)
Sonntag, 18.09.2016 – ab 04:00 Uhr mitteleuropäischer Zeit
- Posing Küren offene Gewichtsklasse
- Finale Figur Klasse
- Finale 212er Klasse
- Finale offene Gewichtsklasse (meist nicht vor 06:00 Uhr)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
***** va a finire che riesco pure a dormire[emoji23][emoji898][emoji322][emoji323]
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBella la parte in cui Dexter in sostanza dice " Sinceramente, è stupendo che Kevin sia tornato...ed è una bella cosa per questo sport, ma siamo realisti : 13 anni fuori dal bodybuilding, ed ora è rientrato con soli 6 mesi alle spalle? Non sono affatto preoccupato ad essere onesto..se fossero stati 3 anni di allenamento, sarebbe stato diverso, ma 6 mesi soltanto...c'mon man.. " ..e Kevin che dopo un sorriso risponde : Mi vuoi vedere senza vestiti di sopra?
https://www.youtube.com/watch?v=FKZyiUiTBG0
Sicuramente Dexter è sincero quando dice che è felice del ritorno Di Dexter,quello che lui e gli altri non hanno digerito secondo me è il fatto che Levrone in 6 mesi di preparazione partendo da zero voleva batterli,e tutto questo all' età di 52 anni.Ragazzi comunque Kevin non arriverà tra i primi ma metterà dietro gente che si allena da anni...e questo è il fatto straordinario,poi riassaporato il palco la vedo dura che dica basta...
Commenta
-
-
Per chi ha voglia facciamo una classifica e vediamo chi si avvicina di più.
1. Heat
2. Jackson
3. Ramy
4. Winklaar
5. Rodhen
6. McCarver
7. Compton
8. Bonac
9. Lentriwicz
10. McMillan
11. Martinez
12. Kuclo
13. De asha
14. Levrone
15. Pakuski
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBella la parte in cui Dexter in sostanza dice " Sinceramente, è stupendo che Kevin sia tornato...ed è una bella cosa per questo sport, ma siamo realisti : 13 anni fuori dal bodybuilding, ed ora è rientrato con soli 6 mesi alle spalle? Non sono affatto preoccupato ad essere onesto..se fossero stati 3 anni di allenamento, sarebbe stato diverso, ma 6 mesi soltanto...c'mon man.. " ..e Kevin che dopo un sorriso risponde : Mi vuoi vedere senza vestiti di sopra?
https://www.youtube.com/watch?v=FKZyiUiTBG0il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta