Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale
Collapse
X
-
Viso scavato.. Ma, sembrerebbe ,carente in massa...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Come masse non penso sia più piccolo di Dexter...raga mica deve essere per forza enorme.. Punterà su altro pensoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
e' inutile finche non e' di fianco ad un altro pro non si riesce a capire quanto sia grosso o meno , ha la faccia di una persona in salute ... che non e' cosi evidenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ramy si che , dalla singola foto , sembra piccoloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi segno (o sego)
Chi sarà il rivale di buendia senza sadik?..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Probabilmente Kevin non entrerà nemmeno nei 10, a meno di qualche "premio alla carriera", ma che emozione vederlo lì insieme agli altri..."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi segno (o sego)
Chi sarà il rivale di buendia senza sadik?..
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Posta qualche foto italo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioramy si che , dalla singola foto , sembra piccolo
Lo stesso De Asha invece di fianco a Winklaar... ecco l'olandese pur in tuta, ha delle braccia spaventose... imparagonabili neanche lontanamente a De Asha!
(le foto non riesco a linkarle ma le trovate sui relativi profili instagram)
Si nota la faccia molto più tirata del solito di Ramy... non vorrei che avessero pigiato troppo sul freno.Vedremo...
Commenta
-
-
Dal filmato mi pare che in categoria ci sia un misto un po' di tutto da chi è più vicino ai canoni da BB e chi Physique, il personalissimo pensiero è che Sadik abbia deciso di fare l'upgrade di categoria perchè sa che contro Buendia ha poco da fare, vista la fae si Bulk di qualche mese fa mi aspettavo più masse.
PS vedere qualcuno con un vacuum decente è sempre un piacere"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Anche il viso di Cedric mi pare bello scavato..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta