Mamma mia che corpo che ha, biologicamente parlando.. 7 giorni, assurdo.
Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale
Collapse
X
-
Benagli ultimo..
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Benagli sembra proprio piccolo...
Commenta
-
-
Ahahaha dovete assolutamente guardarvi questo frame, Dallas con i suoi 125/130kg fa un salto del genere assieme alla ballerina...meraviglioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioRamy sembra meglio adesso che all'olympia
Commenta
-
-
dopo quest'ultima prestazione di Ramy miglioratosi in una sola settimana, non vedo perché non possa aspirare alla vittoria più importante già l'anno prossimo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAhahaha dovete assolutamente guardarvi questo frame, Dallas con i suoi 125/130kg fa un salto del genere assieme alla ballerina...meraviglioso!
https://youtu.be/l_UDxMeTI7A?t=12822
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Penso proprio di sì..ci ha preso proprio gusto lui.. EbbravoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiodopo quest'ultima prestazione di Ramy miglioratosi in una sola settimana, non vedo perché non possa aspirare alla vittoria più importante già l'anno prossimo.
Commenta
-
-
molto bene Sandro Hofer (neo pro dello scorso anno)
contento per Bonac..... sta facendo un miracolo davvero!!
e notare , Peter Kinkclair.... nei pro anche lui .... che ha numeri non da poco che passa davanti a Dalla McCraver
benagli purtroppo paga troppo il gap del peso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioper la discussione sull'ARNOLD CLASSIC passiamo al solito thread su Gare Circuito PRO
http://www.bodyweb.com/threads/41264...libbre/page247
Manteniamo le discussioni separate per favoreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta