Speriamo
Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Sembra molto positivo.
Gli piace il fisico che ha ottenuto nonostante i pochi mesi e i problemi che ha avuto.
E ci credo..
E come immaginavo, dice che con 1 anno fatto bene, sperando di recuperare dall'infortunio, potrà fare molto bene...ci spero troppo!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Immagine? Boh.. Credo che abbia sponsor non può non gareggiare..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioImmagine? Boh.. Credo che abbia sponsor non può non gareggiare..I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioImmagine? Boh.. Credo che abbia sponsor non può non gareggiare.."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Credo cerchi visibilità più che risultati , buon per lui che sponsor che investono.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
secondo me non è vero che Benagli non abbia fatto bene nella 212 ...
per me teneva botta alla grande non dovendo pagare gap di volumi ....
diciamo che se lo sono inchiappettato con i verdetti in piu di una occasione
tornare nella open... mi ha preso alla sprovvista.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sto sabato niente gara?
Inviato dal mio LG-V480 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioLevrone fantastico altrochè. Era ovvio che non potesse competere contro gente che ha la metà dei suoi anni e non si è mai fermata. Vorrei vedere chi tra questi potrebbe sfoggiare un fisico e un'audacia simile alla sua età. È un grande campione e continua ad avere bellissime linee. Non sfigura per niente e ha tutta la mia stima. Poteva stare a casa e non partecipare inventando scuse come molti avrebbero fatto e invece eccolo la, con la fierezza di un guerriero.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si bravooo bravissimo è incredibile, una scelta azzecatissima fare una cosa mai fatta da nessuno e renderla miracolosa, questi sono i BB degli anni d'oro e lo dimostrano anche ora, poi il resto sono solo chiacchere, io sono stra felice di averlo rivisto di nuovo su quel palco e le motivazioni che lo hanno spinto a farlo, sono solo cavoli suoi... io a vedere DJ ancora li e ora luoi, quasi mi arrendo alle lacrime.
Commenta
-
Commenta