Probabilmente ha avuto infortuni proprio perché quel tipo di preparazione affrettata a livello tendineo la reggi a 30 anni e non a 50, l'adattamento dei tendini è risaputo richiede più tempo di quello dei muscoli, ci mettiamo anche la maggior velocità di crescita di forza di una preparazione da pro ed ecco il patatrac. Per me facesse le cose con calma riuscirebbe ad arrivare in buona condizione, non sarebbe il primo over 50.
Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale
Collapse
X
-
Il dubbio, anche tenendo presente la genetica incredibile, è che una preparazione per il MrO è devastante per gente che ha 15-20 anni in meno chiedere un ulteriore sforzo di una tale portata davvero ha dei rischi enormi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl dubbio, anche tenendo presente la genetica incredibile, è che una preparazione per il MrO è devastante per gente che ha 15-20 anni in meno chiedere un ulteriore sforzo di una tale portata davvero ha dei rischi enormi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mis a che parliamo di due cose diverse, nel senso che DJ appunto è sempre stato allenato quindi, passatemi l'espressione, per lui è meno "shoccante". Dopo 13 anni fermo ricominciare a forzare un lavoro sulle gambe o sul dorso (i due punti deboli) degno di un MrO è dura anche perchè non devi "affinare" come ad esempio un DJ ma devi mettere carne e condizione, in sostanza fare in un anno quelli che altri fanno in 5 o 10 anni."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ah okay, sicuramente è decisamente pesante la cosa..e credo sia stata anche questa la motivazione degli infortuni, però come ho detto, penso che in 1 anno buono possa prendere le cose con più calma e migliorare abbastanza..per vincere tanto mica vincerà mai, é impossibile direi.
Ma un nono o decimo posto già sarebbe una bella cosa e Levrone può arrivarci..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOkay, a questo punto ci sarebbe un'altra cosa da valutare: gli concederebbero un'altra wild card?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
è vero il tuo punto di vista, ma sarebbe un precedente piuttosto pericoloso, anche perchè imho farebbe storcere il naso a molti. Alla fine preparae il MrO senza doversi qualificare è un bell'aiuto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
secondo me ,
no , non gli darebbero un altra wild card,
per l'allenamento non dimentichiamo che gli infortuni arrivano perchè sotto preparazione i muscoli recuperano e quello che si infortuna sono sempre articolazioni e legamenti che hanno bisogno di recuperi maggiori..
storicamente uno strappo è un campanello di allarme per certe tipologie di atleti top ...
vedi yates, uno strappo al tricipite.. poi altri e si è ritirato (saggiamente) perchè ha capito che aveva spremuto lo spremibile dal suo fisico ... e in ultimo coleman ... che pur gareggiando ha stappato , schiena , coscia... etc etc...
sul discorso Dexter, lui è sempre allenato , non ha bisogno di costruire , deve mantenere e cercare di non perdere ....
Levrone è partito con quasi tutto da rifare , perchè benchè fosse già grosso lo scorso anno per girare per le varie fiere del fitness ... anche quest'anno che era bello grosso... era lontano dai volumi necessari per competere con i pro attualisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioChe mito!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
blocco spalla braccio incredibile.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta