Heat se li è meritati si ma perché non ha nemmeno un rivale degno, la lotta per il primo posto non c'è da anni
Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale
Collapse
X
-
A parte i big...men phisique ancora buendia sempre scontata??
Invece del Classic phisique? Non ho visto nessuna foto qui com'è andato sadik?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
su Heath nulla da dire .... ha solo un rivale che ha tutti i numeri per dargli battaglia ma ha mollato il colpo....
quest'anno poi mi è parso realmente preparato.... e grosso
diciamo che un dexter preparatissimo e un rhoden pieno di carenze (braccia e schiena) sono atleti che non possono impensierirlo .... nemmeno tra qualche anno....
sarebbe assurdo, in uno scenario simile il fatto che un heath possa battere il record di sandow di haney e coleman...
all'orizzonte non vedo nulla ..... i 2 giovani su cui si punta non sono più così giovani e vedo ancora muscoli troppo acerbi.... temo facciano la fine di ramy....
ramy mi è parso piu vuoto sopra e con un punto vita aumentato....
rhoeden ha carenze che non recupererà ....
vorrei un po di piu per bonac.... è stretto come heath , se non di piu , ma è un ammasso di muscoli .....
per VT non trovo piu il post....
ma aveva condiviso la sua foto del 2006 quando al mr. o a 50 anni era arrivato 11th e raffrontata a quella di kevin.... proprio come un confronto diretto.....
in piu ha posato un foto di heath definendolo imbattibile anche per "kevin L Hypers" .... e aggiungendo un commento finale "real talks"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioHeat tutti quei Sandow se li è meritati tutti finora. Penso sia l'unico a cui non possiamo dire che gliene siano stati regalati. Sono 6 finora e sono tutti suoi
Levrone spero si fermi, se inizia ad allenarsi veramente non credo arrivi a settembre 2017, teniamocelo un altro po' va!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHeat se li è meritati si ma perché non ha nemmeno un rivale degno, la lotta per il primo posto non c'è da anniOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E quindi essere talmente superiore agli altri da farli sembrare indegni non é un merito? E cosa sarebbe?poi parlate di imprevedibilità quando il BB é da sempre prevedibile, lo si vede con i regni infiniti del passato e lo si vede oggi con Heath che non ha rivali nella open, come non ha rivali da anni Flex nella 212 e Buendia nei physique. Chi li batte questi ultimi due invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHeat se li è meritati si ma perché non ha nemmeno un rivale degno, la lotta per il primo posto non c'è da anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioE quindi cosa deve fare? ritirarsi perchè non ci sono avversari? Che si preparino meglio gli altri perchè lui la condizione la centra sempre e gli altri quasi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioE quindi cosa deve fare? ritirarsi perchè non ci sono avversari? Che si preparino meglio gli altri perchè lui la condizione la centra sempre e gli altri quasi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioLevrone rischia molto di meno di chi non si ferma da 25 anni...
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioRingraziamo che c' è Heat altrimenti vedere Rhoden vincitore dell' Olympia...ma per favore...Dexter ha fatto bene ad arrabbiarsi...
Commenta
-
-
A me fa troppa simpatia...spero di vederlo sempre al meglio.
Al momento a parte i "vecchietti" Rhoden e Dexter, è forse l'unico che con un miglioramento ulteriore, può impensierire il podio..in fondo, ha appena fatto 32 anni...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA parte i big...men phisique ancora buendia sempre scontata??
Invece del Classic phisique? Non ho visto nessuna foto qui com'è andato sadik?
Classic classifica inguardabile, Sadik 3° ma vedendo i primi 2 meritava il primo posto. Il 4° aveva un fisico che imho rappresentava la categoria, e non è rientrato neanche nella top 3.
Commenta
-
-
Il primo classificato mio dio, di una categoria che dovrebbe rappresentare l'estetica. 1.50 di pura bellezza
Ah lui non è rientrato neanche nei primi 5
Last edited by ItalianoMedio; 18-09-2016, 17:04:52.
Commenta
-
Commenta