Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sylvester
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 12226
    • 232
    • 134
    • Send PM

ehm...eccomi.....appena appena in ritardo.

ok heath, ma secondo chi?e Levrone?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 42290
      • 750
      • 455
      • Sicilia
      • Send PM

Rhoden
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42290
        • 750
        • 455
        • Sicilia
        • Send PM

2016 Mr. Olympia Risultato finale
        Campione: Phillip Heath/ $400,000.00 6X Champ
        2- Shawn Rhoden/ $150k
        3- Dexter Jackson/ $100k
        4- Ramy / $55k
        5- William Bonac/ $45k
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• sylvester
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 12226
          • 232
          • 134
          • Send PM

ma l'addome di Rhoden,?che problemi ha....

levrone come si è classificato?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67684
            • 3,078
            • 2,703
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Genetica .... Ci si nasce con un addome cosi...
            Levrone indietro in classifica ma non so dirti la posizione
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Saró fuori dal coro ma a me le gambe ipertrofiche dei bb nn mi sono mai piaciute x cui darei un rene x il fisico di Levrone
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

Dico la mia.

1 Heat: primo strameritato, anche meglio di come si e' presentato nelgi ultimi 2-3 anni.Poco da dire, se non che si merita il nome di The gift....masse molto buone, che danno l' illusione di sembrare ottime grazie a un ossatura esile. Le rotonidita' sono abbinate a un ossatura e a un tiraggioda H/P, quindi la vittoria arriva scontata.
                2. Rodhen, la copia di se stesso. Addome sempre strano, voglia di posare zero, carsima zero, fisico che con la testa e la grinta di un altro avrebbe trascinato folle di fans e con un maggiore controllo sulla panza, avrebbe potuto pressare Heat con le linee e le gambe che si ritrova.
                3. Dexter, migliora come volumi e fa vedere che veramente sta dando il suo 1000% cosa che non faceva 10 anni fa. Eloquente per me sono i glutei che sono cresciuti.....di solito i glutei crescono a chi allena le gambe tanto forte... pero' un minimo accusa l' eta' come qualita' della pelle e come mantenimento delle linee...il V-shape sta po' cambiando.
                4. Ramy, ne carne , ne pesce. Se lo scorso anno era a un 95% di volume e 70% di tiraggio, quest' anno e' 65% di volumi e 80% di tiraggio....per me non e' la dieta pre-gara che gli ha fatto perdere tutti questi volumi, ma la pausa trooooppo esagarate che ha fatto nel post-olympia dello scorso anno. A febbraio, ramy sara' stato a 95 kili, troppi sono 40-50 kili da dover riprendere in una stagione. Per me il miglior Ramy che abbiamo visto e' quello del NY PRO del 2013 quando debutto' da PRO. Con quella forma secondo me sarebbe sempre arrivato secondo all' Olympia.Fossi in lui rimarrei con Aceto, che aggiustando il tiro per il prossimo anno, potrebbe farlo arrivare piu' su.
                5. Bonac, masse esagerate, forme ottime e tiraggio, su una struttura di certo non ampia. Dovrebbe lavorare piu' sul posing IMHO. Finalmente la IFBB ha cominciato a considerarlo. Poteva anche arrivare intercambiabilmente secondo, terzo o quarto...
                6. Winklaar, manca qualcosa come tiraggio, i volumi sono osceni, hai il blocco braccia spalle piu' grosso della storia e non esagero. l' attacatura alta del dorso e le gambe poco stondate non lo aiutano. Se avesse perso 2-3 kili di liquidi sarebbe stato un legittimo secondo posto. Ahime' quei 2-3 kili non riuscira' mai a toglierli.
                7. McMillan sempre strano...arriva settimo, secondo me grasso che cola....e lui invece scazzatissimo. Non credo assolutamente che avrebbe potuto impensierire la top 6....se gli rompe cosi' le scatole essere passato avanti da gente che ha molti piu' muscoli di lui, che andasse a gareggiare con i Classic.
                8. McCarver, io lo vedevo settimo. I volumi ci sono tutti, il tiraggio pure, manca un minimo di maturita' muscolare e un po' piu' di volume sulla schiena. Se continua a migliorare cosi', l' anno prossimo sara' nei top 6.
                9. Josh lenatrowicz non enorme in tutti i distretti, vedasi petto piatto e upper body non alla winkaar, pero' si presenta con tiraggio da H/P, unico insieme a Heat. Son contento che lo abbiano premiato e lui se la gode tutta la top 10. Mi piace anche molto come spirito.
                10. Compton. Non manca nulla se non un po' di incisivita'...incisivita' intesa come durezza e tiraggio e anche presenza sul palco. Cmq traguardo ottimo per essere la prima volta che calca il palco dell' Olympia.

assente De Asha. Io lo preverivo a Compton e forse anche a Lenatrowicz, ma sarebbe piaciuto vederlo nella top 10. Pero' la IFBB con una top 7 di non bianchi, non poteva permettersi di mettere un altro nn bianco nella top 10.
                Last edited by Alberto84; 18-09-2016, 07:57:44.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67684
                  • 3,078
                  • 2,703
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

condivido quasi tutto alberto... solo non capisco in cosa rodhen sia superiore a jackson
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

ho intravisto ieri sera il pre gara via streaming....ma alla fine è stato un tanto per vedere .... pechè non si capisce nulla così, la qualità delle immagini è quello che è....
                    gà un paio di foto che ho visto ... sono tutta un altra storia....

per quel poco che ho visto .... ci sono muscoli e muscoli.....
                    esempio ? i muscoli di rami che da quel che ho viso non so se era da top six.... e muscoli di bonac che sono qualcosa di eccezionale , tra l'altro notavo che credo riesca ad avere cosce piu grosse dello stesso heath
                    Rhoden .... non convince mai ma ha fatto un salto avanti.... battere jackson (che mi è parso in forma) è tanta roba....
                    i due giovani mccraver e compton sono ancora acerbi .... e bisogna stare a vedere ... credo abbiano bisogno di gareggiare e gareggiare per diventare piu densi e duri , come dicevo prima, ci sono muscoli e muscoli....
                    rolley... mi impressiona sempre .... ha dei muscoli che fan paura..... ma non riesce a vendersi bene...
                    mi ha impresionato la qualità muscolare di un atleta (non ricordo il nome) australiano ... con braccia un po' indietro ma una densità e una parete addominale notevole....

su levrone ... aspetto solo la sua routine.... poi la cerco .....
                    non avevo aspettative ma solo speranze... che va be non sono state ripagare .... ma ci ha fatto sognare
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42290
                      • 750
                      • 455
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

su levrone ... aspetto solo la sua routine.... poi la cerco .....
                      non avevo aspettative ma solo speranze... che va be non sono state ripagare .... ma ci ha fatto sognare
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

piu che l'età ...credo che siano stati gli anni di inattività....
                        noto sul web che Vince Taylor non è stato per nulla leggero nel commentare il rientro di Kevin...
                        che dire .. la differenza è che Vince quando è rientrato a 50 anni e si è piazzato 11 esimo.. non era mai stato in attivo (e non dimentichiamo l'enorme genetica di VT)
                        comunque sia ... mi ha fatto piacere vedere rhul che ha apprezzato il rientro di kevin e mi è dispiaciuto vedere un VT dargli contro....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

ma non poteva aspettare un altro anno invece di presentarsi con quelle gambe?
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• susperia82
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 3995
                            • 166
                            • 319
                            • wanze, belgio
                            • Send PM

Kevin in 6 mesi ha fatto un mezzo miracolo.. Ma ha pur sempre fatto una cazzata a partecipare al mr o dove ha fatto una mezza figura di merda
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              ma non poteva aspettare un altro anno invece di presentarsi con quelle gambe?
                              Levrone non e' stato mai un modello di BBer: anche quando vinceva, era famoso per allenarsi solo 4-6 mesi all' anno, in uno degli ultimi Olympia dove arrivo sesto, si preparo' solo le ultime 6 settimane.......a me ste cose fanno solo inc.... , la sportivita' vorrebbe che sia dia il massimo. Sono certo al 100% che se fosse stato piu' costante Levrone avrebbe avuto diversi Sandows.

Io spero che questa sconfitta (checche' se ne voglia dire, senza essere ipocriti e' una sconfitta) lo stimoli a fare un anno di preparazione seria e a ripresentarsi il prossimo anno per provare a rientrare nei 15. Ma dubito che succeda, perche' Levrone e' l' atleta piu' incostante che sia mai esistitio

Vince Taylor non l' ho sentito, ma lo ammiro molto di piu' come BBer, perche' ci mette anima e corpo nel BBing, ma credo che ovviamente vede quella di Levrone come una sbruffonata.

Alla fine sul palco le chiacchere stanno a zero....non c hai scritto in fronte 6 mesi di allenamento in 13 anni...., se non sei al livello degli altri, si nota e come se si nota. Ennesima dimostrazione che se si vuole andare all' Olympia, non ci sono sconti e si devono fare i compiti a casa.

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 42290
                                • 750
                                • 455
                                • Sicilia
                                • Send PM

Mancanza evidente di muscoli a parte su back e gambe, era uno dei più preparati in gara..ed anche questo è da lodare.
                                La sua Most Muscular era una delle più belle in gara.
                                Fare solo critiche è da imbecilli..vorrei capire che ha detto Vince T.

Commenta

Working...
                                X