If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Meno vistoso sicuramente, visto che anni fa era proprio tremendo..
Ma è comunque uno di quelli con più stomaco prominente tra i top e questo lo penalizza per forza.
Ti do ragione ma è l' unico che è veramente progredito quest' anno...
Le attese per questo Olympia erano ben altre...e non mi si venga a dire che il livello generale ha rispecchiato le attese...
No affatto, pensavo che il livello fosse più alto..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ti do ragione ma è l' unico che è veramente progredito quest' anno...
Le attese per questo Olympia erano ben altre...e non mi si venga a dire che il livello generale ha rispecchiato le attese...
molto più basso del previsto purtroppo
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Difficile..e sta cosa mi rode un po', ma che competitors ha ? un Rhoden che per quanto sia bello esteticamente è sempre uguale, mai tagliato a dovere e un po' piccolo e soprattutto senza carisma, non vincerà mai.
Un Dexter che okay, onore a lui, ma ha ormai 47 anni, la taglia è quella che è, stupendo ma Mr.O è un'altra roba.
Ramy ? neanche..prima faceva figura perché era gigantesco, ora come dimensioni è molto più livellato ma non presenza quei dettagli che potrebbero fare la differenza, al momento mi è sembrato spaesato, nè carne nè pesce..chi altro rimane? Winklaar che è diventato enorme ma linea e panza se ne sono andate a puttane? Phil può gareggiare ormai pure da casa con Skype praticamente ed è brutto.
Se volete ci provo io
Inviato col Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La qualitá video del line up che ho visto io era abbastanza scarsa per poter giudicare, quindi mi affido ai commenti di chi è li dal vivo. Mi son piaciuti molto Lazarovich e Bonac e spero vengano premiati con posizioni di rilievo. McCarver purtroppo mi pare che non abbia impressionato più di tanto. Peccato
No affatto, pensavo che il livello fosse più alto..
io ritengo invece che si tenda semplicemente a sopravvalutare un pó tutti i competitors al MrO. Atleti del calibro di Coleman e Cutler non nascono tutti i giorni.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta