Roelly ha appena capito che la top 3 se la sogna
Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale
Collapse
X
-
Ramy si è ridimensionato..e la condizione è sicuramente migliore, ma non ancora al top..difficile arrivare 3, probabilmente quarto..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma Phil aveva finito l'olio??Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Top 6 penso..
Phil
Dexter
Rhoden
Ramy
Winklaar
BonacOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ramy se ricarica bene senza strafare, puo' arrivare terzo. Rodhen non mi impressiona piu' di tanto. Cmq lo scherzetto che ha fatto Ray di perdere 30 kili lo scorso anno lo ha penalizzato molto. Ora a parte le gambe e la struttura non e' piu' grosso degli altri.
De Asha, se fossero stati onesti i giudici doveva stare tra i 10.
Commenta
-
-
chi trova qualch foto del pre-gara?Mi sono visto solo gli ultimi 5 minuti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non riesco a capire se sto guardando questo MO per prassi come faccio ogni anno, o se lo sto guardando con l'estremo interesse che avevo qualche anno fa.
Il fatto che ci sia un atleta che vince cosi a mani basse secondo me fa perdere di valore questa competizione, ma soprattutto interesse, Phil potrebbe far impallidire i vari Coleman, Arnold, Haney e Dorian per la semplicita con cui vince, anzi sono dell'idea che se si mettessero a confronto tutti questi atleti, Phil vincerebbe.
Se ci aggiungo anche il fatto che per me non è normale che ci siano cosi tanti atleti su quel palco con condizioni fisiche non al top, difetti, lacune, e via dicendo, anche questo secondo me fa perdere di valore questa competizione che dovrebbe essere il top del top riservata solo ai top.
Forse sto guardando questo MO per l'interesse riguardo certi atleti, che se devo essere sincero non ho visto in nessuno di questi quel grosso cambiamento a cui speravo.
Aspetterò l'arnold.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
ragazzi, foto??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
che abbia le palle si sapeva comunque...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochi trova qualch foto del pre-gara?Mi sono visto solo gli ultimi 5 minuti
Commenta
-
Commenta