perfavore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

perfavore

potreste dirmi le competizioni che si tengono nel periodo di fine luglio, e la prima sett. di agosto????

volevo partecipare al Perfct (Gran Prix del Gargano) ma ho avuto la spiacevole notizia che tale gara si tiene una volta ogni due anni, a me serve gareggiare quel periodo, perchè mi serve per la prova di strategie da usare al Gran Prix D'Oltremare che si terrà in ottobre, e poi devo acquistare confidenza con il palco visto che è un pò che nn gareggio........

perfavore fate il possibile per rispondermi.....
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

Re: perfavore

Originally posted by LIZARD2
    potreste dirmi le competizioni che si tengono nel periodo di fine luglio, e la prima sett. di agosto????

volevo partecipare al Perfct (Gran Prix del Gargano) ma ho avuto la spiacevole notizia che tale gara si tiene una volta ogni due anni, a me serve gareggiare quel periodo, perchè mi serve per la prova di strategie da usare al Gran Prix D'Oltremare che si terrà in ottobre, e poi devo acquistare confidenza con il palco visto che è un pò che nn gareggio........

perfavore fate il possibile per rispondermi.....
    io ti consiglio il mister italia a sapri....io ci porto atleti .....e una bella gara....se vuoi piu' info..........

Commenta

• LIZARD2
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 4426
      • 19
      • 2
      • Send PM

Re: Re: perfavore

Originally posted by buldozer
      io ti consiglio il mister italia a sapri....io ci porto atleti .....e una bella gara....se vuoi piu' info..........
      dovrei anticipare troppo la preparazione, il che nn mi và....

cmq spero propio che vi siano gare verso la fine di luglio........

dai pensate e datemi qualche risposta perfavore.....

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

non aver frezza liz. prenditi tempo e preparati come si deve
        la prova la puoi fare pure senza gareggiare , un servizio fotografico x esempio già potrebbe essere abbastanza motivante...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• LIZARD2
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 4426
          • 19
          • 2
          • Send PM

ma possibile che su 4000 utenti sul forum nessuno sappia o abbia gareggiato verso la ine di luglio inizio agosto????

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originally posted by LIZARD2
            ma possibile che su 4000 utenti sul forum nessuno sappia o abbia gareggiato verso la ine di luglio inizio agosto????
            4000 utenti?

cmq. di gare a livello nazionale a fine luglio c'è ben poco.....qualcosa la seconda e la terza settimana di luglio ti può andar bene? che categoria fai?
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• LIZARD2
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 4426
              • 19
              • 2
              • Send PM

Originally posted by fitwoman
              4000 utenti?

cmq. di gare a livello nazionale a fine luglio c'è ben poco.....qualcosa la seconda e la terza settimana di luglio ti può andar bene? che categoria fai?
              certo che mi può andar bene se vanno ad altezza medie taglie , se vanno a peso fino a 90 kg.......

spreo di riuscire ad essere 90 kg per quel periodo

Commenta

Working...
              X