Lombardo-veneto Ifbb Le Mie Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

si, la sera forse eri più vuoto, al pomeriggio quando ti ho visto sembravi più pieno di braccia...

Cmq ragazzi dal vivo anche io l'avrei dato per secondo, magari gli avranno preferito qualche atleta che si allena da più tempo

Anyway, stai davvero bene, credo che verrò a BS a dare un occhiata.

Unica nota tra un confronto e l'altro vai in giro per il palco come un ruminante mantieni una minima almeno la rilassata frontale ,sembreresti meno scazzato e le alucce spiccherebbero di più.

Bella POT !!!

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

questa mattina mi sto sbattendo per hotel...

voglio essere bello riposato al nord italia, al regionale ero in coma anche se ho "dormito" a casa...

devo rifarmi, cmq il mio obbiettivo sarà arrivare nei primi sei
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by potenza
        questa mattina mi sto sbattendo per hotel...

voglio essere bello riposato al nord italia, al regionale ero in coma anche se ho "dormito" a casa...

devo rifarmi, cmq il mio obbiettivo sarà arrivare nei primi sei
        nn ti stressare e mangia ! ***** !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

pt

ottimo la stato di forma tra il freeway preparato erroneamente e non per demeriti dell'atleta e la ripresa della forma effettuata per la competizione successiva....................da qui in avanti bisogna mettere carne senza ombra di dubbio e cercare di colmare alcune lacune muscolo-scheletriche......la struttura c'è bisogna riempirla col tempo..........auguri a pot..........

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
            ottimo la stato di forma tra il freeway preparato erroneamente e non per demeriti dell'atleta e la ripresa della forma effettuata per la competizione successiva....................da qui in avanti bisogna mettere carne senza ombra di dubbio e cercare di colmare alcune lacune muscolo-scheletriche......la struttura c'è bisogna riempirla col tempo..........auguri a pot..........

ho già pianificato la mia ricarica...

ho aumentato le calorie...

sono passato dai 600g di pollo giornalieri di Furions (tenuti per 2 settimane )
            al chilo di pollo più grassi quando scarico i carbo e a 500g di riso più altrettanti di pollo quando ricarico...

secondo te qual'è la mia parte più carente? centro schiena e braccia?
            cmq sto pensando di gareggiare l'anno prossimo ad almeno 85 (magari wabba visto che è prevista la categoria fino 85)
            pensavo di fare un paio di grand prix questo inverno con Gold ma ho cambiato idea, mi conviene mangiare e mettere chili...

mi puoi dare un tuo indirizzo email?
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

pt

la parte superiore deve avere un volumo maggiore in quanto all'occhio del giudice esperto non crea equilibrio con le gambe che sono separate ed ampie....(questo guardano le ultime foto). Volumizzerei lo spessore della schiena e soprattuto la parte centrale, quando vai in scarica porti via troppe fibre, quindi da una parte farei una scarica totale ma con parziale ricarica come già detto al freeway.
              Grosso lavoro nell'ampiezza dei dorsali e ricerca della qualità negli erettori spinali con esercizi particolarmente attivi esemp rematore posizione decollo aereo, tirate con corda alla poloiercolina dal basso ecc.
              Curerei inoltre il posing rilassata frontale e prove di musoclarità vanno riviste.........un ottimo atleta deve essere un ottimo posatore........mostrarsi per apparire ricorda............nascondere i difetti emigliorari i pregi....quando non si è chiamati ai confornti stare sempre su nella posa migliori............i giudici che non hanno chiamato i cofronti guardano dietro la linea del contest per evidenziare i migliori e richiarare i nuovi confronti.............piccole cose che danno punti in gara e visibilità.Trova lo spazio almeno una volta ogni 10 gg per fare delle contrazioni in posing. Affinano le unità motorie a tenere la stabilità isometrica quindi abituano il muscolo a non soffrire sulla contrazione statica ne a tremare ed a porsi in uno stato di goffaggine........tante gare si sono perse per aver trascurato questi piccoli dettagli........ci aggiorniamo Pt

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

grazie
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                  la parte superiore deve avere un volumo maggiore in quanto all'occhio del giudice esperto non crea equilibrio con le gambe che sono separate ed ampie....(questo guardano le ultime foto). Volumizzerei lo spessore della schiena e soprattuto la parte centrale, quando vai in scarica porti via troppe fibre, quindi da una parte farei una scarica totale ma con parziale ricarica come già detto al freeway.
                  Grosso lavoro nell'ampiezza dei dorsali e ricerca della qualità negli erettori spinali con esercizi particolarmente attivi esemp rematore posizione decollo aereo, tirate con corda alla poloiercolina dal basso ecc.
                  Curerei inoltre il posing rilassata frontale e prove di musoclarità vanno riviste.........un ottimo atleta deve essere un ottimo posatore........mostrarsi per apparire ricorda............nascondere i difetti emigliorari i pregi....quando non si è chiamati ai confornti stare sempre su nella posa migliori............i giudici che non hanno chiamato i cofronti guardano dietro la linea del contest per evidenziare i migliori e richiarare i nuovi confronti.............piccole cose che danno punti in gara e visibilità.Trova lo spazio almeno una volta ogni 10 gg per fare delle contrazioni in posing. Affinano le unità motorie a tenere la stabilità isometrica quindi abituano il muscolo a non soffrire sulla contrazione statica ne a tremare ed a porsi in uno stato di goffaggine........tante gare si sono perse per aver trascurato questi piccoli dettagli........ci aggiorniamo Pt
                  molto buono !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• potenza
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 5084
                    • 33
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

Re: Re: pt

Originally posted by RAS
                    molto buono !

l'anno prossimo faccio di testa mia,
                    ascolterò i vari consigli ma mi organizzerò sfruttando le impressioni che ho avuto dalle esperienze passate...

devo diventare enorme, basta con gli H/P o le categorie piccole di peso...
                    male che vada farò il medio-max ifbb, non credo di mettere 10kg in un anno quindi potrò stare alto con le calorie senza aver paura di non entrare in categoria...
                    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

pt

...................e noi ti aiuteremo.................

Commenta

• papà
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2003
                        • 185
                        • 3
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Arrivo un po tardi ma ti faccio i miei complimenti Potenza !

Commenta

• GLAUCO
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2001
                          • 711
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Re: Re: Re: pt

Originally posted by potenza
                          l'anno prossimo faccio di testa mia,
                          ascolterò i vari consigli ma mi organizzerò sfruttando le impressioni che ho avuto dalle esperienze passate...

devo diventare enorme, basta con gli H/P o le categorie piccole di peso...
                          male che vada farò il medio-max ifbb, non credo di mettere 10kg in un anno quindi potrò stare alto con le calorie senza aver paura di non entrare in categoria...
                          CIAO MICHELINO E DA UN PACCO DI TEMPO CHE NON CI SI SENTE ..VEDO CHE FAI PASSI DA GIGANTE..AHAH....CMQ CREDO DI VENIRTI A VEDERE AI NORD ITALIA...
                          TIRAAAAAAA..TIRAAAAAAA
                          Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                          sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                          quando
                          finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                          riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• Gold Girl
                            Banned

• Oct 2002
                            • 437
                            • 1
                            • 2
                            • Send PM

eh bravo!

eh bravo michelino....mi spiace che nn hai potuto partecipare a qllo di sabato 19.4

cmq qndo vuoi per una pizza ci si organizza e si va a magnare....

ciao, sabry

Commenta

• cardiopower
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2002
                              • 586
                              • 1
                              • 0
                              • Mantova
                              • Send PM

Per me eri in forma eccellente, eppoi e' vero che le foto non rendono giustizia !

Commenta

Working...
                              X