SAN MARINO PRO - 14-15 Nov 2015
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Un piccolo ot per dire che è veramente terribile pensare a quello che è successo a Baito guardando queste foto
Grazie Andry per gli updatesOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
sarà un bellissima gara ... soprattutto per i dilettanti che gareggeranno e saranno a strettissimo contatto con i PRO...
ps. peccato solo 2 cat BB dilettanti...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ifbb Pro Marek Olejniczak...-2 weeks of H A R D work to bring a crazy condition to the San Marino Pro!!
Commenta
-
-
Dovrebbe....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gli avran dato una wild card....
di certo figurando sugli score... è certa la cosa ... comunque è qualche mese che si sa la cosa
sono certo che arriverà in forma ... mi piacerebbe esserci solo per il carisma che ha il Costa !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
anche a me ha messo curiosità la notizia su Polesel...credo abbia l'autorizzazione, leggevo un pò di tempo fa qualcosa a riguardo su FB, presumo sia previsto dal regolamento, anche se mi suona strano tutto ciò... Spero ci siano nuovi e importanti nomi, non sarà facile tenere il livello dei concorrenti dell'anno precedente...l'anno scorso c'era davvero il top in gara esclusi Kai, Phil e Ramy.
Commenta
-
-
Cosi come è bannata la presenza per gli atleti tesserati IFBB Italia alla gara per amatori GP del Titano. Leggevo che questo è un divieto illegittimo da parte di IFBB Italia e gli atleti non dovrebbero avere problemi a gareggiare in una gara IFBB di paese diverso.
Il problema sono le questioni politiche che ci stanno dietro
Riporto la questione ben espressa dal dott. Alessandro Vianello:
" norma a cui fa riferimento esiste su statuto della ifbb internazionale. Ma perché possa aver validità nazionale, la federazione deve avere uno statuto nazionale che ricalca quello internazionale. Essendo ifbb Italia una SRL di fatto non soddisfa i requisiti statutari internazionali e di fatto non può far applicare regole che valgono solo se si soddisfano ALTRI requisiti quali la elettività quadriennale, a presenza di affiliati soci etc etc. Di fatto un semplice azzecca garbugli potrebbe andare a nozze con queste norme ad personam "
Ci sarebbe da dire molto a riguardo
Commenta
-
Commenta