If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i KG vanno presi con intelligenza...
se vogliamo fare un appunto a Giampietro direi che nel 2003 quando da signor nessuno vinse l'assoluto al 2T ... li doveva cominciare il percorso che sta facendo ora
Secondo me il percorso di cui tu parli, l'ha fatto forse neanche a metà...quando lessi la sua frase di competere contro FERAS e dunque mettere su tanti kg di muscoli, è stato diversi anni fa...
Ad oggi mi sembra lievitato sicuramente, ma non poi così tanto come "sperava" in quel commento.
Che sia una scelta non lo so ovviamente..ma sembra sempre piuttosto "leggero" .
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L'anno scorso ha vinto il Seccarecci e il Ludus se non erro cat. Massimi e Assoluto in quest'ultimo...e ha portato un pacchetto migliore del passato, ora vedremo se continuerà con questi miglioramenti... è un atleta particolarissimo sotto molti punti di vista, speriamo faccia bene!
io mi riferivo al 2003...
Feras nel 2003 manco gareggiava mi sa.... ricordo quando vinse gli italiani ... pochi lo nominavano ma era semplicemente "il siriano" che ha vinto gli italiani...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Gianpietro Dediou, da quello che ha postato in passato, credo che per gran parte degli anni non abbia intrapreso diete e allenamenti da manuale. Mi criticò pure in passato una volta che voleva dimostrare che lui funzionava meglio sbarrare, che mangiare pulito.Lasciai perdere, perché non volevo fare la figura del secco sapientone, ma sono convintissimo che anche per chi è baciato dalla genetica, la dieta pulita e l' allenamento tradizionale siano il top. Dexter Jackson ne è la prova... Da quando è a regime... Boom ha fatto il salto di qualità in vecchiaia.
io mi riferivo al 2003...
Feras nel 2003 manco gareggiava mi sa.... ricordo quando vinse gli italiani ... pochi lo nominavano ma era semplicemente "il siriano" che ha vinto gli italiani...
Sisi io mi riferivo a qualche anno fa invece!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dediou è uno tra i miei atleti preferiti..anzi il preferito..ricordo che la settimana dopo il Seccarecci lo trovai nello stand VitaminStore al 2t in una condizione forse migliore di quella della gara e gli confessai questa mia impressione..lui mi disse "forse hai ragione,prima della gara ho fatto qualche errore riguardo la dieta".. Io rimasi abbastanza stupito ma continuammo a parlare del più e del meno..ho voluto riportare questo piccolo aneddoto per dire che ho sempre avuto la sensazione che sia uno un po' " svogliato",di quelli che non vogliono fare i compiti a casa come si deve..ed è un peccato mortale..una genetica mostruosa,largo come un parabrezza, armonioso,clavicolare puro che appena sale sul palco attira subito lo sguardo di tutti..sono contento di vederlo migliorato specie nelle gambe che in passato erano da mediomassimo su un upper da massimo di alto livello..spero davvero faccia bene
"pic with George is from yesterday - pic with Chris is morning today. Aceto doesnt make moves - Ramy wants to work with him but was forced by Boody Boody to work with George L. Farah"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta