sono curioso di vedere come si presenta...come conditioning...credo comunque Phil ci sia almeno negli Stand, sarebbe interessante che si presentasse con Kai sul palco ...mi ha stufato Kai.
Arnold Classic Europe PRO 2015 - Madrid
Collapse
X
-
Kai ha tutti i motivi per partecipare all'arnold classic.
Se lo facesse e vincesse, allora il suo piano avrebbe senso, la gente si chiederà, "Phil o Kai ?", se partecipasse anche Phil, e kai dovesse vincere, allora ci sarà il botto totale, se partecipassero entrambi e kai vince, l'arnold classic ci guadagnerebbe un sacco da questo spettacolo, cosi sia l'IFBB che Phil saranno sotto pressione per il futuro MO.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioprobabilmente era l'unico modo per averlo sul palco, speriamo senza maschera e etc per una volta.
Magari a te potrà piacere vedere uno che fa una preparazione per un anno intero per poi sale sul palco, fa 4 pose fisse ringhiando con i denti, facendo falsi sorrisi, e magari io in tutto questo non ci vedo nulla, anzi, vedo qualcosa che non mi piace, che non mi entusiasma ne mi coinvolge, perchè non vedo arte ne passione.
Cosi come io trovo "ridicole" quelle cose come i powerlifter che sul palco sollevano pesi enormi facendo delle esecuzioni che fanno male solo a vederle, rischiando di strapparsi o di spaccarsi una spalla se si sbaglia di mezzo centimetro, oppure donne che entrano sul palco solo per saltare come conigli, ma magari c'è qualcuno che trova queste cose belle e coinvolgenti, io no.
Io in un Cedric o in un Kai vedo dell'arte e della passione, in un Branch Warren che quando posa sembra avere un palo nel culo, non ci vedo nulla di entusiasmante, ma c'è a chi piace quello stile, quella grinta, quegli allenamenti da ghisa, quello stile militare ecc.
In molti criticano kai per questi suoi modi da fare, ma molti di più lo amano proprio per queste cose, criticato per quelle guance gonfie, per quei costumi o per quel codino, potrebbe tranquillamente sistemare queste cose e far cessare queste critiche, ma non lo ha mai fatto.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Guarda io non discuto la routine o il modo di fare spettacolo e di posare, per un certo periodo ho apprezzato la diversità di scelta di Kai, dico solo che ora come ora mi piacerebbe anche vederlo posare in modo un po' più canonico, meno spettacolo e più muscoli. Non tanto perchè mi faccia schifo lo spettacolo, ma ogni tanto e sottolineo ogni tanto mi piacerebbe un esibizione in cui possa essere paragonato a quelle di altri più canonici."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLesukov al solito sarà un flop, classico atleta che parte a razzo e finisce...ci siamo capiti. Anche Khan tanta fama più per il personaggio che per meriti sportivi, odio questi campioni da social network.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flame( Visualizza MessaggioKai ha tutti i motivi per partecipare all'arnold classic.
Se lo facesse e vincesse, allora il suo piano avrebbe senso, la gente si chiederà, "Phil o Kai ?", se partecipasse anche Phil, e kai dovesse vincere, allora ci sarà il botto totale, se partecipassero entrambi e kai vince, l'arnold classic ci guadagnerebbe un sacco da questo spettacolo, cosi sia l'IFBB che Phil saranno sotto pressione per il futuro MO.
È una forma d'arte che può piacere cosi come può non piacere, ci sono tanti altri atleti che non fanno queste cose, puoi goderti quelli, fatto sta che c'è gente che paga solo per andare a vedere kai che fa queste cose.
Magari a te potrà piacere vedere uno che fa una preparazione per un anno intero per poi sale sul palco, fa 4 pose fisse ringhiando con i denti, facendo falsi sorrisi, e magari io in tutto questo non ci vedo nulla, anzi, vedo qualcosa che non mi piace, che non mi entusiasma ne mi coinvolge, perchè non vedo arte ne passione.
Cosi come io trovo "ridicole" quelle cose come i powerlifter che sul palco sollevano pesi enormi facendo delle esecuzioni che fanno male solo a vederle, rischiando di strapparsi o di spaccarsi una spalla se si sbaglia di mezzo centimetro, oppure donne che entrano sul palco solo per saltare come conigli, ma magari c'è qualcuno che trova queste cose belle e coinvolgenti, io no.
Io in un Cedric o in un Kai vedo dell'arte e della passione, in un Branch Warren che quando posa sembra avere un palo nel culo, non ci vedo nulla di entusiasmante, ma c'è a chi piace quello stile, quella grinta, quegli allenamenti da ghisa, quello stile militare ecc.
In molti criticano kai per questi suoi modi da fare, ma molti di più lo amano proprio per queste cose, criticato per quelle guance gonfie, per quei costumi o per quel codino, potrebbe tranquillamente sistemare queste cose e far cessare queste critiche, ma non lo ha mai fatto.
Commenta
-
-
Cmq il paragonare Cedric a kai è come paragonare l' oro alla m.... Cedric è un posatore, Kai vestito per metà o più del tempo mescola un teatrino sadomaso con qualche posa..per di più in maniera estremamente ripetitiva. Che si possa aggiungere un po' di arte nel posing ci sta, Vince Taylor, Melvin Anthony e altri insegnano..ma quella era ben' altra cosa. Ke immagine da kai del Bbing??
Commenta
-
-
mi chiedo solo se tutto questo lo avesse fatto Phil. A Praga molla la gara dopo le eliminatorie e alla faccia dei tifosi e degli sponsor se ne va. All'Olympia si monta un putiferio attorno a Kai, sponsor, IFBB, leggende metropolitane.....tutti che si scagliano contro Phil....nemmeno fosse colpa sua.....e alla fine arriva un mini video dove si vede Kai che piange perché ha toppato la preparazione.....le comiche.
Tornando in tema spero in una conferma di Dexter/Rhoden.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggiomi chiedo solo se tutto questo lo avesse fatto Phil. A Praga molla la gara dopo le eliminatorie e alla faccia dei tifosi e degli sponsor se ne va. All'Olympia si monta un putiferio attorno a Kai, sponsor, IFBB, leggende metropolitane.....tutti che si scagliano contro Phil....nemmeno fosse colpa sua.....e alla fine arriva un mini video dove si vede Kai che piange perché ha toppato la preparazione.....le comiche.
Tornando in tema spero in una conferma di Dexter/Rhoden.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
ci mancherebbe, rispetto la tua opinione. La mia era unicamente un'osservazione in riferimento al comportamento di Kai. Per la foto non sono diventato un fan di Phil, ma mi ha fatto piacere, tutto qui. Certo preferisco Phil a Kai. Ma sono un fan di Jay e di Dexter e visto che uno ha smesso e l'altro è alla frutta....e che frutta......in futuro spero di vedere Compton primeggiare. Purtroppo non c'è nemmeno all'Arnold e mi tocca aspettare. Per cui up per Dexter nuovamente.
Commenta
-
-
-
@Danielish: non postiamo i link di altri siti/forum, copio e incollo l'articolo riportando la fonte
The big question still swirling around Kai Greene regarding his withdrawal from the 2015 Olympia at the 11th hour is, if he was in shape why the hell didn’t he do the contest? As I understand it he had a financial dispute with American Media Inc. (AMI) and Muscle Meds, and the non-resolution of those issues left a hole in his annual bank balance, I believe, of hundreds of thousands of dollars. So with his income dramatically decreased wasn’t there even more incentive for him to enter the Olympia? Many of our MD readers tipped him to win and there was a $300k check waiting for the 2015 champ (upped to $400k on Finals night) and for second, which he’s secured for the past three years, $150k was on offer. So why didn’t he enter the Olympia if he was in shape where a healthy payday would have reduced the drain on his finances? Kai’s engaged in a professional sport which the dictionary defines as, “following an occupation as a means of livelihood or for gain” so why not enter to enhance his livelihood for gain?
Now it may be that Kai chose not to do the Olympia as a matter of principle so as not to support AMI, with whom he was in dispute. That’s as may be, but in regard to Kai doing an exhibition at the Expo at Saturday’s (September 26) Arnold Classic in Madrid, Spain, surely the first place prize of $100,000 for the actual contest is greater than his exhibition fee. No principles at stake here, as he’s not in dispute with the Arnold Europe promoters or the IFBB. The whole stance of bypassing lucrative paydays in Las Vegas and Madrid doesn’t make a lot of sense, unless …..?
…… Unless there is some substance to the info that was shared in late August by someone in the know (not George Farah or Aaron Singerman) that Kai was behind on his contest prep schedule and that with The Predator preparing to launch his own supplement brand he didn’t want a bad PR backlash to sales if he suddenly fell down the Olympia rankings. Anyway, that’s what I was told three weeks before the Olympia, so make of the whole situation what you will. Guess we’ll wait and see what he looks like in Madrid this Saturday.
-----------------------------------------------
Phil Heath & Flex Lewis non saranno a Madrid...
Two great champs in Korea for #ifbbpro#koreagrandprix on Sep 25-26thLast edited by AndryPata90; 25-09-2015, 09:20:53.
Commenta
-
Commenta