If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Silvester Si io parteciperò a questa gara...cmq non vado al 100% perchè è solo per abituarmi al palco.....al lombardo veneto sarò invece al 100%
anch'io al freeway non sarò al top... sempre se partecipo
punterò tutto al lombardo... e poi se mi qualifico faccio il nord italia... così avrò a disposizione qualche giorno in più per migliorare...
Ieri ho fatto la gara...sono molto soddisfatto..perchè mi sono preparato all'improvviso,ho gareggiato con atleti di 30anni(io ne ho 19)....e nonostante tutto sono arrivato nei finalisti.....al sesto posto....
Ah....una cosa......per pot e gold....ho visto che mauro aveva la digitale e volevo sapere se per caso ha fatto qualche foto...magari potrebbe postarle
P.s:com'era il livello della mia categoria?Per la gara che era era abbastanza buono o sbaglio?Al lombardo veneto cambierà di tanto la situazione?
Originally posted by Silvester Ieri ho fatto la gara...sono molto soddisfatto..perchè mi sono preparato all'improvviso,ho gareggiato con atleti di 30anni(io ne ho 19)....e nonostante tutto sono arrivato nei finalisti.....al sesto posto....
Qual'eri? Io ero quello cha accompagnava il vincitore della categoria dei medio massimi. Ero li solo al mattino.
mao
Originally posted by mao +Watt Qual'eri? Io ero quello cha accompagnava il vincitore della categoria dei medio massimi. Ero li solo al mattino.
mao
Ero nella cat fino a 178cm....sono arrivato in finale negli ultimi 6 e sono arrivato sesto....avevo il numero 16...non so come farti capire con + precisione chi ero....ah,se ti può servire avevo il costume nero....
P.S:ero accompagnato dalla persona che ha premiato la mia categoria A. B
Il ragazzo che è arrivato secondo ai mediomassimi si allena nella mia pale
Originally posted by Silvester Ero nella cat fino a 178cm....sono arrivato in finale negli ultimi 6 e sono arrivato sesto....avevo il numero 16...non so come farti capire con + precisione chi ero....ah,se ti può servire avevo il costume nero....
P.S:ero accompagnato dalla persona che ha premiato la mia categoria A. B
Il ragazzo che è arrivato secondo ai mediomassimi si allena nella mia pale
C'era un bel marasma. Il livello della tua categoria era, a mio avviso, piuttosto buono. Un altro mio amico è quello che è arrivato 4°. Luca. Io ero quello con il cappellino bianco ed il pile giallo e rosso, mi sono divertito (nostalgia delle garezze!!!). Purtroppo alla sera ho dovuto bigiare.
Ci si vede al lombardo-
Get ripped.
mao
Originally posted by mao +Watt C'era un bel marasma. Il livello della tua categoria era, a mio avviso, piuttosto buono. Un altro mio amico è quello che è arrivato 4°. Luca. Io ero quello con il cappellino bianco ed il pile giallo e rosso, mi sono divertito (nostalgia delle garezze!!!). Purtroppo alla sera ho dovuto bigiare.
Ci si vede al lombardo-
Get ripped.
mao
Ok ci si becca al lombardo veneto.....al mattino al peso che poi diventa un *******io tra protan...riscaldamento e pregara...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta