Ci siamo!!!
Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre
Collapse
X
-
vediamo un po'...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
ecco si ...è impallato il link al quarto posto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ramy 5
Wolf 4
Roden 3
Jackson 2
Heat 1Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
Già.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
ottimo Dexter Jackson...davvero ottimo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
45 anniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Credo che 2-3-4 posto siano vicinissime. Heath stasera ha convinto, ma non il pubblico, che a quanto pare fischiava. La sua faccia arrabbiata era enigmatica. Non capisco perche' non abbia fans. A me non e' simpatico, ma per lo meno non lo fischierei: fisicamente non gli si puo' dire che non meritava il primo posto.
Rodhen rovinato e dico rovinato dalla protruberanza dello stomaco...molto strana la dilatazione, localizzata in un punto, quasi sembra una grossa enernia.
Giudizi piu' o meno accettabile, a parte la scazzata con Warren: doveva stare decisamente fuori dai 10. Non riesco a capire come Warren potesse essere meglio di Winklaar, Bonac, Obiad, McCarver e Charles??? Davvero, sono 10 anni che all' Olympia gli fanno regali.
Commenta
-
-
Mi è sembrato che il pubblico fosse molto indispettito per Roden
Comunque si, molti fischi. Heat comunque lo sopporto poco pure io, forse perchè mi da l'idea di uno assolutamente non spontaneoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta