Bonac assurdo in termini di miglioramento,ma Rhoden che ieri mi sembrava svuotato e sofferente è quello che mi ha sorpreso ed impressionato più di tutti..le gambe in particolar modo..Ramy invece per la terza volta di fila "tanto rumore per nulla"..per vincere un Olympia non è pronto ma non va nemmeno bene per fare top 3..niente da fare,altro giro altra corsa,tornare l'anno prossimo..Wolf e DJ al top della loro carriera e nel caso di Dexter vale come una vittoria..Branch dato finito mille volte sempre in ottima condizione e in ogni confronto tiene botta..chapeau..Heat migliorato nella schiena/glutei,ulteriore passo avanti e quindi credo quinto olympia con Rhoden in scia e Wolf terzo..
Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAncora aperte le posizioni per la top 6 to to 10. Dipende da come sono domani, ma per ora:
6. Roelly
7. Bonac
8. Warren
9. Obiad
10. McCarver/Charles
Nelle laterali e most muscular invece domina The Gift. D'altronde con una struttura più piccola è più facile apparire grossi nelle laterali, se poi mettiamo che la beef non gli manca a Phil ecco che nelle laterali si gioca parecchio ...Nelle frontali stravince la linea di Rhoden unita ai tanti muscoli
RHODEN vs. HEATH - rear double biceps
Commenta
-
-
-
-
RAMY... a mio avviso si è presentato PEGGIO del suo primo Olympia. Davvero male, anni luce dalla condizione dell'AC Brazil.
315 lbs erano davvero troppe...
Last edited by AndryPata90; 19-09-2015, 11:47:49.
Commenta
-
-
Phil è in condizione, quindi la lotta è x il secondo posto
Personalmente mi farebbe piacere se fosse DJ, se lo merita per la forma strepitosa che ha portato sul palco per l'ennesima volta"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
ramy è a 2/3 settimane dalla condizione gara..cambiato preparatore solito risultato,la variabile quindi(il preparatore) sembra contare meno della costante (lui)..che sia destinato a rimanere un'eterna promessa è presto per dirlo,forse,ma la strada per competere seriamente a questi livelli è lunga e tutta in salita..inutile fare il mostro in offseason,conta come si va sul palco e ad oggi il palco dice che tra lui ed i top il gap è aumentato dallo scorso anno..bocciato senza se e senza ma..
Commenta
-
-
Quando dicevo che ramy quest'anno non poteva competere contro phil, non pensavo che si sarebbe presentato in condizioni cosi pietose.
Comunque Phil è da primo posto.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
Commenta