Che schifo...
Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosulla questione di KAI GREENE vi riporto questa indiscrezione, condivisa da molti...
"UPDATE: A source has claimed this all stems deeper than we thought… Please take this as face value.This is what I heard, not sure if it was true but would explain everything and would go back to PJ say there is stuff “behind the scenes” “Kai had big plans to launch Dynamik in conjunction with the Olympia. His agent demanded a free title sponsorship, a 20×20 booth space and no union load-in fees. Olympia reps countered by demanding that he fork over sponsorship money like everyone else. They had a Mexican standoff. No one budged. Can’t think of a worse way to launch a supplement line than being left outside the arena at the biggest bodybuilding show of the year especially after dieting and gearing up for months. AMI now set to completely pull the plug on him and pressuring the other mags to do the same to sabotage his line and push him over the edge"
Ho letto da altre fonti che il proprietario della MuscleMeds (molto influente in IFBB) avrebbe sborsato una grossa cifra per impedire la partecipazione di Kai al Mr. O. ..il tutto dovrebbe derivare dalla questione che ha lasciato la MuscleMeds per creare una sua compagnia di integratori, la DynamiK Muscle.
Queste ovviamente sono solo voci per adesso, attendiamo novità. Il tutto mi lascia perplesso e disgustato della situazione che si è creata, non mi interessa nemmeno chi abbia ragione.
Commenta
-
-
Se l'IFBB ha giocato veramente sporco, allora Kai può denunciarli e fargli il culo.
Non so chi ci ha perso di più in questa cosa che ancora non è chiara, se Kai o il MO, perchè nessuno, e ripeto nessuno, quest'anno può competere con Phil, ne rhoden, ne wolf, possono fare la loro bella figura, ma competere con phil no, nemmeno ramy a parer mio, secondo me non è ancora pronto, ma bisogna ancora vederlo sul palco, una competizione dove c'è un vincitore che non ha rivali perde di valore, in particolare quando non parteciperà il rivale del primo che è tanto amato dalla gente, cioè Kai.
Dunque mi viene un dubbio, chi realmente lo ha messo nel culo a chi ? Kai all'IFBB o l'IFBB a kai ?.
L'unico che qui ci guadagna è schwarzenegger con l'Arnold, che negli ultimi anni come competizione è sempre più apprezzata, considerata da molti migliore rispetto al MO, ritrovarsi un Kai al top della forma in questa competizione è tutto guadagnato, far vincere Kai vuol dire portarsi un sacco di fan verso l'Arnold.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Praticamente vince Phil facile in questa competizione...che stronzat*...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRamy preparato come si deve altro che non può competere, per ora non l'ha mai fatto perché non ha mai portato una condizione decente.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Sarebbe stupendo se proprio quest'anno Phil perdesse, visto che non essendoci Kai, capace che si sente già la vittoria addosso...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ramy è grosso, ma grosso non vuol per forza dire vittoria. Per vincere deve essere di molto superiore a Heath. Per Kai vai a capire cosa è realmente successo......a me personalmente non lo gradisco come atleta e per il modo di essere però non mi piace quando 1 dei 2 maggiori contendenti non si possono sfidare in una gara così importante. Magari in settimana ne sapremo di più.
Dubito che uno come Phil si senta la vittoria già addosso, visto che ogni anno anche altri migliorano.Last edited by Wyoming; 15-09-2015, 15:31:33.
Commenta
-
-
Ovviamente sono solo voci che stanno girando, sulla veridicità avrei pure io più di un dubbio.
Comunque non saprei Alberto, onestamente SOLO LORO direttamente coinvolti sanno la verità e di certo per adesso la questione è poco chiara. Non vedo vincitori in tutto questo il colpo indirettamente lo subisce pure l' Olympia come competizione e tutto il movimento. Staremo a vedere.
Commenta
-
-
Puntualizzo quanto detto da Flame.
Arrivato a questo punto se davvero KAI GREENE non dovesse partecipare al Mr. Olympia, si corre il SERIO rischio che la competizione più attesa e la VERA sfida la vedremo all' ARNOLD CLASSIC di Madrid se PHIL HEATH decidesse di partecipare come gli ultimi due anni.
Magari proprio per dimostrare (se ce ne fosse bisogno) che il campione era pure lui quest'anno.
Aspettiamo a trarre conclusioni, però non è uno scenario fantascientifico.
Vediamo intanto il Mr. Olympia come si svolgerà, e se realmente KAI non parteciperà, tra gli atleti che riceveranno maggiori attenzioni:
- BIG RAMY
- CEDRIC MCMILLAN
- DALLAS MCCARVER
Avranno più spazio e modo di farsi vedere, soprattutto il primo.
Non sottovalutiamo neppure i progressi di SHAWN RHODEN, insomma manca poco ormai
In 212 lbs intanto dichiarazione importante di Bob Chicherillo che pronostica il sudcoreano KYUNG WON KANG nella top3.
Anche a mio avviso è da tenere d'occhio e quasi certamente sarà la sorpresa maggiore in questa categoria, può lottare benissimo per le prime 6 posizioni.Last edited by AndryPata90; 15-09-2015, 15:53:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioPuntualizzo quanto detto da Flame.
Arrivato a questo punto se davvero KAI non dovesse partecipare al Mr. Olympia, si corre il SERIO rischio che la competizione più attesa e la VERA sfida la vedremo all'Arnold a Madrid se Phil decidesse di partecipare come gli ultimi due anni.
Magari proprio per dimostrare (se ce ne fosse bisogno) che il campione era pure lui quest'anno.
Aspettiamo a trarre conclusioni, però non è uno scenario fantascientifico.
Vediamo intanto il Mr. Olympia, e se realmente Kai non parteciperà, tra gli atleti da attenzionare:
- BIG RAMY
- CEDRIC MCMILLAN
- DALLAS MCCARVER
Avranno più spazio e modo di farsi vedere, soprattutto il primo.
Non sottovalutiamo neppure i progressi di SHAWN RHODEN, insomma manca poco ormai
In 212 lbs intanto dichiarazione importante di Bob Chicherillo che pronostica il sudcoreano Kyung Won Kang nella top3.
Anche a mio avviso è da tenere d'occhio e quasi certamente sarà la sorpresa maggiore in questa categoria, può lottare benissimo per le prime 6 posizioni.Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioOvviamente sono solo voci che stanno girando, sulla veridicità avrei pure io più di un dubbio.
Comunque non saprei Alberto, onestamente SOLO LORO direttamente coinvolti sanno la verità e di certo per adesso la questione è poco chiara. Non vedo vincitori in tutto questo il colpo indirettamente lo subisce pure l' Olympia come competizione e tutto il movimento. Staremo a vedere.
Per correttezza e par condicio posto qui dei commenti rilevanti:
Il "leader del forum di MD":
Kai has acted like an Unprofessional fool who has no clue about the Fans who have spent hundreds (thousands coming from other countries) of dollars to travel to the Olympia in part to see him compete. I hope the IFBB Bans him
e Bob Chicerillo:
Unless he has some sort of physicl problem, to my knowledge there were no "behind the scenes" things that were relevent to him signing the contract and competing.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIL mR.O è in declino totale, interessa sempre meno poi succedono pure sti fatti....Last edited by Alberto84; 15-09-2015, 16:12:38.
Commenta
-
Commenta