If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pietrovck sembra aver fatto un salto di qualità in termini di volume dallo scorso anno ..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Di kai non mi piace proprio l idea di sportivo che sta dando spero non partecipi
Sono d' accordo. Che ci siano contratti dietro e giri di soldi al di la' dello show che vediamo e' normale, e quindi potenzialmente anche disaccordi. Pero' noi da spettatori dello show, questo non dovremmo vederlo. E' ridicolo, che Kai ci spari tutti i video motivazionali di sta pippa, dove fa vedere che l' orfanello dall' infanzia difficile, ha come unico sogno quello di essere incoronato Mr Olympia, ridando una dignita' a tutti quelli che sono partiti dal basso e si sono riscattati, raggiungendo il sogno di una vita.....e poi a 40 anni suonati, quando gli' e' rimasto ancora poco tempo per vincere, rischia di saltare l' Olympia per cosa???Qualche clausola di un contratto.......per lo meno non ci propinasse tutte le pippe da sentimentalista, che ci propina.....e' un freddo businessman, come e se non piu' degli altri!
Il problema dal mio punto di vista è chi ci crede a ste storielle...finché giocare al sentimentalista funzionerà ci sarà sempre chi userà tale arma a proprio vantaggio. Mai sopportato Greene proprio per questo motivo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Non che Heat non sia anche lui falso...pero' Greene lo e' per antonomasia, quello che si vanta di arriva alla gente, di portare un messaggio che se ce l' ha fatta lui ce la possono fare tutti....questo secondo me e' ancora piu' infimo. Heat in fin dei conti, mette su un teatrino, legato esclusivamente alle presunte disgrazie di un anno, giusto per dire che e' stato un anno difficile e finisce li'. Greene vuole sempre fare il Robin Hood del bodybuilding, quando poi rischia di non dare una chance al suo sogno, per una clausola su un contrattino di partecipazione a una gara??
Concordo con Perrot...c' hanno da fare le migliaia di persone, soprattuto in US, che si sono fatte condizionare dalle storielle di Greene.
E le storielle strappa lacrime di Heat cosa sarebbero? Con tanto di lacrimucce finte per la moglie malata.
Beh la moglie aveva una malattia seria, mica l'influenza. Posso capirlo per il fatto che magari tra preparazione e malattia ha sopportato tanto e poi alla fine con la vittoria si è sfogato(AL NETTO che piaccia oppure no e che molti si ammalano cmq)
Cmq ritornando in tema con la definizione che ha KAy lo vedo difficile che salti l'olympia, se lo fa per delle clausole, che fino all'anno scorso gli andavano bene...beh allora è un cogli.one scusate il termine(ti alleni una vita per arrivare a quella competizione e poi la salti)!
è tutto un teatrino mediatico...
sempre meno interessante questo Body Building per me....
e anche quest'anno, come gli ultimi 2.... non sprecherò nemmeno un minuto del mio sonno per vedere l'olympia in diretta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
è tutto un teatrino mediatico...
sempre meno interessante questo Body Building per me....
e anche quest'anno, come gli ultimi 2.... non sprecherò nemmeno un minuto del mio sonno per vedere l'olympia in diretta
Per me il contrario. Il giorno del Mr Olympia e' Natale. Il livello del BBing, secondo me sta salendo.
Riporto qui sotto le ultime parole di Bob Cicherillo, circa Greene. Non vorrei veramente che salti l' Olympia Greene, anche le ultimissime foto, con la maschera da Pulcinella.....non fanno sembrare che sia al 100%.
"Game day" would be wednesday as thats when the actual athletes meeting is. No...he couldnt show up friday night for the prejudging.
None of this can be good for Kai....it's stressful enough getting ready for the biggest show of the year as it is...causing his own drama will only backfire. Even if he does end up signing, it will be interesting to see if hes in shape.....not a great career move
Beh la moglie aveva una malattia seria, mica l'influenza. Posso capirlo per il fatto che magari tra preparazione e malattia ha sopportato tanto e poi alla fine con la vittoria si è sfogato(AL NETTO che piaccia oppure no e che molti si ammalano cmq)
Cmq ritornando in tema con la definizione che ha KAy lo vedo difficile che salti l'olympia, se lo fa per delle clausole, che fino all'anno scorso gli andavano bene...beh allora è un cogli.one scusate il termine(ti alleni una vita per arrivare a quella competizione e poi la salti)!
Ma è ovvio che non lo salta. Povero scannato com'è (vive come un miserabile) voglio vedere se rinuncia al premio secondo posto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta