Ronny Rockel - 12 days out @Mr. Olympia
Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre
Collapse
X
-
-
Per quanto riguarda la 212, non sono molto impressionato sul livello rispetto al passato. Si sta trasformando in una gara amatoriale di alto livello, mi spiego: se atleti come i Coreani o come il bellissimo Cambronero sono ai vertici, vuol dire che il livello è leggermente sceso. Sebbene siano perfetti come separazione muscolare e linee sono a 10-15 kili al di sotto del limite di categoria. La 212 al Mr.Olympia dovrebbe essere fatta di atleti tutti proporzionati e spallati, ma sempre con volumi da Mr. Olympia. IMHO solo Lewis e Baito impersonavano quello che un perfetto 212 dovrebbe essere, subito dietro Himaghishi, Haddad, Correa, Raymond.
Commenta
-
-
AHMAD AHMAD - 12 days out @ Mr. Olympia - 212 lbs
DALLAS MCCARVER - 11 days out @Mr. Olympia
Matt Jansen (il suo coach) :- "Two things I've heard echoed throughout the bodybuilding world when it comes to @dallasmccarverand his physique is that he needs to be better from the back and thicker/more complete in side shots. Well here he is 11 days out from his first @mr.olympiallcand although he is far from finished I am thrilled with the progress that's been made as we've tirelessly addressed these areas. He's a workhorse and is willing to put in the time, effort and detail needed in order to make progress!"
DEXTER JACKSON - 2 weeks out @ Mr. Olympia
Last edited by AndryPata90; 08-09-2015, 10:17:48.
Commenta
-
A quanto pare Dexter sta sparando le ultime cartucce, promette 5lbs più pesante che all'Arnold di quest'anno e se non ho capito male è 6 mesi che sta a Venice con Glass per allenarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioA quanto pare Dexter sta sparando le ultime cartucce, promette 5lbs più pesante che all'Arnold di quest'anno e se non ho capito male è 6 mesi che sta a Venice con Glass per allenarsi
Se veramente decidesse di ritirarsi dalla Open, mi piacerebbe davvero vederlo ridimensionato di qualche kilo nella 212, dovre credo che potrebbe essere ancora molto competitivo negli anni a venire, con minore sforzo sulla salute e con meno tempo dedicato alla preparazione.
Commenta
-
-
CLIP VIDEO ...guardate la condizione di KAI GREENE (per quel che si può vedere) https://scontent-mxp1-1.cdninstagram...29822200_n.mp4
Commenta
-
-
A me piace molto de la rosail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta