If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concordo con la classifica dei primi 5 e non credo che per altri 2-3 anni qualcuno possa spodestare Heat.
Non sono d' accordo, Heath vince perche' si presenta sempre in una condizione spaziale...diciamo la verita' nessuno della categoria Open si avvicina ad avere una pelle cosi' fina e attacata come la sua. Pero' un Heath al 90% scenderebbe direttamente fuori dalla top 5. Un Heath se non e' non al 101% e' inguardabile! L' anno scorso che era forse al 99% ha rischiato di perdere. Mentre invece gente come Rodhen, mai al 100%, forse quest' anno a un 90% della forma presentabile rimane ancora competitivo. Questo per dire cosa, un Ramy al 90%, un Rodhen al 100%, surclasserebbero un Heat al 95%. Quindi Heath non puo' fare passi falsi se vuole mantenere il titolo.
Concordo sul primo e quarto posto, per il secondo e terzo potevano essere anche invertiti visto che entrambi hanno stupito. Purtroppo non hanno stupito abbastanza da far tremare heath che tuttavia quest'anno si è dimostrato meno irraggiungibile di altri anni: può contare su un total package ottimo ma non è imbattibile in nessun dettaglio: vedasi le rilassate in confronto a Rhoden.
Per quanto riguarda Warren e i "regali" io li interpreto (probabilmente sbaglio) come un segnale dei giudici di cosa premiano, nel senso warren non ha effetto wow x volumi o linee, ma per tiraggio e durezza è uno che il suo pacchetto lo porta strizzato al limite ogni volta.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ramy è così lontano da una condizione top da gara che ancora non si sa bene quanto e come può impensierire Heat..quest'anno poi uno come DJ 15 anni più vecchio e 30 kg più leggero gli ha fatto vedere cosa vuol dire essere grossi e cosa vuol dire essere "da Olympia".. Per carità Dexter è da sempre un punto di riferimento per la conduzione gara ma se vuoi competere a certi livelli con questi devi lottare..e lui al momento non è pronto
Come è già stato detto qui... Chi non impara dai propri errori è destinato a perdere.
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
No dai, vi prego..ditemi che sta cosa non è vera!!!
[emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non sono d' accordo, Heath vince perche' si presenta sempre in una condizione spaziale...diciamo la verita' nessuno della categoria Open si avvicina ad avere una pelle cosi' fina e attacata come la sua. Pero' un Heath al 90% scenderebbe direttamente fuori dalla top 5. Un Heath se non e' non al 101% e' inguardabile! L' anno scorso che era forse al 99% ha rischiato di perdere. Mentre invece gente come Rodhen, mai al 100%, forse quest' anno a un 90% della forma presentabile rimane ancora competitivo. Questo per dire cosa, un Ramy al 90%, un Rodhen al 100%, surclasserebbero un Heat al 95%. Quindi Heath non puo' fare passi falsi se vuole mantenere il titolo.
Sì e tu pensi che Heat non si presenterà sempre al 100%?Ricordiamoci che è l'unico che si concentra solo sull'olimpia quindi semmai sono gli altri che hanno maggiori probabilità di non essere al top
Un passo falso come l' anno scorso e un Rodhen che migliora ancora un pelino e la situazione si potrebbe capovolgere.
Scusa ma non credo proprio. Poi Rhoden con quella faccia da cane bastonato che si ritrova non ha nessun carisma, secondo me non lo faranno mai vincere.
La classifica che pensavo per la top 5.
Comunque Rambod qui e Rambod là e due titoli li ha portati a casa. Flex 212 categoria a parte.
Farah continua ad inculare atleti: vedasi profilo della Peeters (trainer che mi piace molto ma non come nutrizionista)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta