Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre
Collapse
X
-
Ma dite che Wolf non potrebbe centrare il colpaccio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ripeto che secondo me dipende tutto da come i giudici percepiscono live gli atleti,ma Rhoden come minimo lo vedo alla pari con Heat nel complesso.
Heat è superiore solo nell' upper back ma nel resto lo vedo dietro.Le cosce di Rhoden sono migliori in qualunque posing,il front è migliore,nelle side si posizionano in maniera differente nell'upper e quindi anche i confronti sono difficili da fare dalle foto,mentre nel lower Heat è inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa dite che Wolf non potrebbe centrare il colpaccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioRipeto che secondo me dipende tutto da come i giudici percepiscono live gli atleti,ma Rhoden come minimo lo vedo alla pari con Heat nel complesso.
Heat è superiore solo nell' upper back ma nel resto lo vedo dietro.Le cosce di Rhoden sono migliori in qualunque posing,il front è migliore,nelle side si posizionano in maniera differente nell'upper e quindi anche i confronti sono difficili da fare dalle foto,mentre nel lower Heat è inferiore.
Commenta
-
-
cmq guardando bene le foto di Wolff...ha fatto un cambiamento impressionante, la struttura stessa sembra essere un'altra...spalle ancora piu' larghe, vita stretta, busto lungo e dorsale ampio e alto...piu' incisivo, tagliente e affilato in toto. Perfino i polpacci sono migliorati. Sembra che sia stato riprogrammato da zero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a me wolf non piace proprio "qualitativamente", come densità e in più come dicevano l'attaccatura è davvero troppo alta.
comunque notando meglio rhoiden manca poco poco di durezza rispetto a heat ma io lo farei vincere ugualmente.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sto riguardando un po' di video, rispetto alle foto si notano ancora di più tutti i top 4 preparatissimi, la gara è apetissima secondo me e sarà una decisione davvero dura. Anche se dovessero riconfermare Heat MrO, cosa molto probabile, non sarebbe poi facile decidere tra i restanti tre chi merita la seconda piazza.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
a quanto pare disidratazione per Cedric McMillan
Sorry yall, I think I pushed a little too hard trying to get "dryer" ... smh couldn't eat or drink since tuesday after the pics here.
My body was like fuck this shit.. luckily no permanent or long term damage, just severe dehydration kinda made my system shut down.
Thank you to Vicki and Imi from Scitec for being with me at the hospital (i love yall)
Peace yall
Last edited by karpov; 19-09-2015, 19:57:25.
Commenta
-
-
Heath simpatico o antipatico alla fine "credo" vincerà perchè presenta il pacchetto completo migliore del lotto. Non penso proprio che sia il pupillo di qualcuno. Se vince è con merito. A Heath personalmente piace incarna il BB moderno ed è cattivo il giusto. Dovesse perdere pazienza....perchè Rhoden è un grande. Wolf mi piace meno.....come struttura.
Commenta
-
-
Io non vedo Heath nettamente superiore rispetto agli altri come negli anni precedenti...ma magari è solo una mia impressione sbagliata. Tuttavia, probabilmente porta in gara il miglior "pacchetto complessivo".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta