sì,forse Manx ha centrato l'obiettivo..Rhoden manca di quell'attitudine che servirebbe per mettersi in mostra come si deve..cosa non da poco in un line up di questo livello
Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre
Collapse
X
-
Sono le gambe più grosse di sempre ( a livello di cm ) o è impressione mia ?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSono le gambe più grosse di sempre ( a livello di cm ) o è impressione mia ?
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Orribili santo DioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioOrribili santo Dio
Commenta
-
-
Phil vince anche quest'anno ovvio, il campione bisogna stracciarlo non solo batterlo
Spero Rohden 2°, migliora ogni anno
Wolf non mi è mai piaciuto particolarmente ma quest'anno ha dei femorali enormi
Kuclo ci spero sempre ma ogni anno mi delude
Morel mi piace tanto come atleta ma secondo me più di tanto non potrà aumentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiobeh definirle orribili è un po' forte come affermazione..si sta parlando della massima competizione a livello muscolare e il "troppo grosso" non esiste.. esiste solo il "troppo piccolo".. poi de gustibus ..nessuna polemicaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Riguardando le foto vedo un Wolf un pò vuoto sopra tra spalle e braccia rispetto al passato...ho rivisto qualche foto e confermo l'impressione...Rhoden dei primi 5 è l'unico migliorato in toto...Heath non nel suo meglio, ma sicuramente meglio dell'anno scorso dove aveva floppato...
FANTAPENSIERI: Se a Rhoden mettessimo i femorali e la schiena di Wolf probabilmente avremmo un nuovo Mr. Olympia
Commenta
-
-
Vi lascio per adesso con queste interviste ai primi 3...io vado a pranzare post workout ...domani spero di potervi aggiornare come sempre, comunque vada recupero appena possibile e posto tutto il materiale foto/video etc che riesco a reperire sulla rete ...buon weekend ragazzi!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
UPDATE:
Team MD's Dan Solomon, Peter McGough & Shawn Ray start off the video discussing the top open bodybuilding guys & how they looked at prejudging. Later, David Baye replaces Shawn to talk about the Fitness & Bikini finals that took place Friday night as well. Lastly, Dexter Jackson steps in to join the discussion.
www.youtube.com/watch?v=HrfVGbxmZNM
Last edited by AndryPata90; 19-09-2015, 16:12:55.
Commenta
-
Commenta