Ricordo che Greene ha avuto il contratto per le mani da 3 mesi...semplicemente non lo ha firmato...il perche' e' un mistero.
Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre
Collapse
X
-
ormai ci sono sempre troppe forze esterne all'essenza dell'atleta ....
si stava meglio quando si stava peggio.....
e comunque tutti questi atleti che rincorrono il denaro li trovo assurdi...
vuoi farti una azienda di integratori fallo per bene quando ti ritiri....
non mentre sei in corsa ... vuoi arraffare il piu possibile dai..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioormai ci sono sempre troppe forze esterne all'essenza dell'atleta ....
si stava meglio quando si stava peggio.....
e comunque tutti questi atleti che rincorrono il denaro li trovo assurdi...
vuoi farti una azienda di integratori fallo per bene quando ti ritiri....
non mentre sei in corsa ... vuoi arraffare il piu possibile dai..Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Oltre che i risultati sportivi esiste un atleta professionista di qualsiasi sport che non cerca di massimizzare i propri guadagni? A me invece sembra giusto che un atleta possa gestire i suoi affari indipendetemente dal fisico che porta sul palco.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOltre che i risultati sportivi esiste un atleta professionista di qualsiasi sport che non cerca di massimizzare i propri guadagni? A me invece sembra giusto che un atleta possa gestire i suoi affari indipendetemente dal fisico che porta sul palco.
Son d' accordo con Gore. Quando sei atleta, devi essere prima di tutto atleta, per essere businessmen o lo fai come attivita' secondaria, o lo fai dopo.
Commenta
-
-
Riporto quanto scritto da Alessandro Vianello sul gruppo BW di facebook...
Non c'entra nulla la preparazione non al top dato che gli è' vietato lAccesso pure all Expo: chiamarsi violazione di clausola di non concorrenza che nel mondo degli integratori usa è' molto usata e rispettata! Sergio conosce bene come ragionano e a ragione gli americani nel business! Ora kay dovrebbe chiedere i danni a colui che l'ha spinto a fare la stronzata di pubblicizzare la sua linea prima dell olympia
Se fosse vero, Kay e' stato fesso.
Commenta
-
-
Sarebbe da vero fesso se realmente ha violato qualche clausola, sarebbe ridicolo che non si sia fatto seguire da qualcuno in merito. Non mi sembrano cose di poco conto
Sembra di vedere le scenette dei giornaletti di gossip di Maria De Filippi ...
vi prego fermate questo scempio mediatico, hanno fatto una bella cazzata comunque sia tutti quanti a gestirla da cani.
Tanto per cambiare gli hashtag più in voga del momento sono:
#FuchIFBB #FuckTheIFBB etc etc...
Qualche comunicato ufficiale non sarebbe cosa poi tanto sbagliata e non video pubblicati da Kai e poi poco altro.
Commenta
-
-
prima ti affermi come campione, come simbolo di preparazione tecnica etc... poi magari cominci a fare "il guru" ....
altrimenti se ogni pro che mette da parte 50 mila euro si butta nel mercato dell'integrazione, mi spiegate dove andremo a finire ?
Labrada, Gaspari, DY, hanno completato la loro carriera e nemmeno da subito si son buttati in questo business....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grande Milos !!!
in effetti se la bega è legata al business degli integratori... fate pagare la cosa al Kai imprenditore e non a quello atleta ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Per quanto riguarda Phil parliamo di un grande atleta ed un campione che per quanto possa avere fiducia nei propri mezzi sa benissimo di salire sul palco con altri atleti, e sarà sicuramente lui per primo a tenerli d'occhio nei loro progressi.
Se Kay non dovesse presentarsi rafforzerebbe la posizione di Phil anche mentalmente liberandolo di un grosso peso.
La vicenda di Kay è sicuramente spiacevole e controversa, però per quanto mi sia sempre piaciuto devo ammettere che mi sta stancando. Non ci si può sempre vittimizzare cercando di mettersi al centro dell'attenzione esibendosi come l'emarginato o l'escluso pretendendo sempre di avere un impatto mediatico favorevole.
Hai uno sponsor che ti ha preparato per tutta la stagione, l'unica gara dell'anno alle porte e decidi di esporti in modo così avventato. Avesse partecipato e vinto avrebbe fatto un bel botto a livello di marketing, invece ora si ritrova con una pipa di tabacco... Non ci vedo nulla di strano ha rischiato (forse) ingenuamente, ne affronti le conseguenze.
Commenta
-
-
Riporto da Sergio sulla pagina BW di FB:
"Qui un altro filmato dove spiegano che Kai voleva uno spazio gratuito all'Olympia per la sua marca, la ditta che gestisce gli spazi non l'ha voluto dare e Kay si sarebbe impuntato a non firmare fino a che non gli avessero dato lo spazio gratuito, arrivati alla data della resa dei conti, l'accordo è mancato e chi gestisce gli spazi ha detto "ok, non firmare, uno in meno" e la macchina dell'Olimpia è andata avanti. RIPETO, sue considerazioni, non mie" : https://www.youtube.com/watch?v=koFSTilTrzM
Commenta
-
Commenta