Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness Pioneer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fitness Pioneer

    Quali federerazioni organizzano tali gare(oltre l'IFBB)?
    Su quali siti posso vedere?

    #2
    ???

    ?

    Commenta


      #3
      la fitness pioner è una categoria inventata dalla ifbb italia per attirare più atlete e spettatori

      cmq tutte le federazioni hanno categorie fitness femminili solo che le pionir ifbb sembrano modelle un pò tappe che fanno una sfilata e molte danno l'impressione di non andare neanche in palestra
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #4
        Mi potete dire...

        ...il sito o recapito delle federazioni(anche se piccole) che organizzano gare senza o con breve routine...insomma non troppo difficile.

        Commenta


          #5
          Originally posted by potenza
          la fitness pioner è una categoria inventata dalla ifbb italia per attirare più atlete e spettatori

          cmq tutte le federazioni hanno categorie fitness femminili solo che le pionir ifbb sembrano modelle un pò tappe che fanno una sfilata e molte danno l'impressione di non andare neanche in palestra

          triste ma vero...

          magari ti servirebbe una cat. bb soft non esasperata?

          Ma il problema è la routine acrobatica del fitness o la routine in generale?

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            La routine(eventuale)deve essere facile

            ...per favore chi posso contattare(sperando che stiano anche in Campania)

            Commenta


              #7
              Re: La routine(eventuale)deve essere facile

              Originally posted by Amicos
              ...per favore chi posso contattare(sperando che stiano anche in Campania)
              prova a gurdare sul sito www.ifbbmagazine.it se trovi il nome del responsabile della tua regione oppure prova a contattare qualche palestra affiliata o direttamente la federazione
              www.michelepotenza.com

              sigpic

              Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

              Commenta


                #8
                oltre l'IFBB che c'è?

                ?

                Commenta


                  #9


                  il sito della nabba www.nabbaitalia.it non va

                  ti conviene prendere cultura fisica di questo mese (sarà in edicola tra circa 10gg) ci sono sempre gli inserti delle federazioni con tutte le info necessarie
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta


                    #10
                    GRAZIE!!!Se avete altre notizie...

                    -

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by kappa

                      triste ma vero...

                      magari ti servirebbe una cat. bb soft non esasperata?

                      Ma il problema è la routine acrobatica del fitness o la routine in generale?

                      K
                      Cosa triste ma vero?
                      Cominciamo a salirci su un palco e poi trarremo le conclusioni sul come mai di questa categoria!!!
                      Modelle un pò tappe?
                      Non mi sembra che Lorena Cozza sia una modella un pò tappa
                      Anzi a guardare bene sembra più spessa di te potenza .......... e adesso non dirmi che farai anche tu le Pioneer

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Lalla
                        Cosa triste ma vero?
                        Cominciamo a salirci su un palco e poi trarremo le conclusioni sul come mai di questa categoria!!!
                        Modelle un pò tappe?
                        Non mi sembra che Lorena Cozza sia una modella un pò tappa
                        Anzi a guardare bene sembra più spessa di te potenza .......... e adesso non dirmi che farai anche tu le Pioneer
                        grazie del consiglio, con un bel due pezzi faccio sempre la mia porca figura

                        cmq non sapevo che Lorena Cozza gareggia nella categoria fitness pioner, inoltre è un peccato che la Violante non gareggi più ma fa solo il giudice, altrimenti potrebbe essere un ottima fitness pionir


                        P.S adesso non ricordo esattamente l'altezza della Cozza ma se non sbaglio è alta 158 cm quindi anche se molto bella e brava (è una delle mie atlete preferite e credo di essere stato uno dei pochi che al due torri 2002 gli ha rotto le balle per fare una foto insieme dopo l'esibizione) è un pò tapa


                        lalla quanto sei alta? un mio vecchio amico diceva sempre che il suo tipo ideale di donna deve essere alta un metro con la testa piatta e le orecchie a sventola così può appogiargli il boccale di birra sulla testa e prenderla dalle orecchie mentre si fa fare una p...a

                        senza rancore tvbcsfn tradotto ti voglio bene come se fossi normale
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Lalla
                          Cosa triste ma vero?
                          Cominciamo a salirci su un palco e poi trarremo le conclusioni sul come mai di questa categoria!!!
                          Modelle un pò tappe?
                          Non mi sembra che Lorena Cozza sia una modella un pò tappa
                          Anzi a guardare bene sembra più spessa di te potenza .......... e adesso non dirmi che farai anche tu le Pioneer
                          Le mie lacrime non erano x le tappe (nemmeno io svetto!), ma x presunte atelte che davvero sembravano non avere mai visto una palestra. Magari ragazze bellissime, ma modelle, non atlete.

                          Assolutamente fuori luogo in una competizione di fitness/BB

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎