Ragazzi...forse farò una gara e mi sto già cagando sotto solo al pensare di salire davanti a tutte qualle persone e mettermi a posare(sono un tocco di legno)!!!Anche a voi è capitato?Consigli?
Paura esibizione
Collapse
X
-
Si, sbattitene.
ANch'io ero agitatissimo (e lo sarei ancora) poi però gli altri sono persone che nn hai mai visto (non è che fai la gara davanti alla tua città), poi hai i riflettori puntanti e nella platea io ircordo che era tutto buio quindi chissenefrega.....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
ti assicuro che quando salirai sul palco avrai altro a cui pensare...
cmq per posare bene ci vuole solo un pò di pratica e di tempo. Se ti può essere di consolazione al pregara c'è poca gente a guardare la gara invece alla sera i fari che illuminano il palco ti impediscono di vedere il pubblico, senti solo le urla del tifowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
TI inventi la routine (in IFBB 1 minuto) e la provi ogni tanto (dopo che l'hai completata) tanto nn viene valutata. Ovvio bisogna saperla fare a memoria, evitare figuracce
Le pose rilassate e obbligatorie io le provavo ogni fine allenamento....2-3 volte a settimana.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Come,non viene valutata?Io pensavo che in base alla musica,a come posi e se vai a tempo.....alla fine di tutto poi veniva fatto un giudizio.....
Cmq come musica avevo in mente una cosa tranquilla....Chariots of fire,cosa ne dite?è toppo tranqui???
Commenta
-
-
azz io alla mia prima gara la rout me la sono scordata !!!
ero in preda al panico e me ne sono andato
poi nelle gare successive non volevo + scendere dal palco
mi dovevano tirar giù di forza
+ ke altro è una questione di abitudine
io ti consiglio un paio di bicchieri di whisky
e un cannone d'erba (così vascolarizzi...)
Commenta
-
-
mi metto sopra la testa uno di quei cartelli tipo quelli che hanno i tipi che attendono i colleghi in aereoporto...sopra ci scrivo vuoto mentale e cerco di farti segare tutta la routine...inchia quando è pronta la voglio vedere...io sceglierei qualcosa di più cattivo per la prima routine: piccolo chobim___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ma le coreografie devi fartele tu ?
max_power
Cmq evita musicacce rock pesante se sei un Hp, il risultato secondo me è ridicolo (con una musica heavy metal bisogna essere almeno 90 tirati per rendere )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Cmq evita musicacce rock pesante se sei un Hp, il risultato secondo me è ridicolo (con una musica heavy metal bisogna essere almeno 90 tirati per rendere )
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Devo mettere dance allora ? Tu che coreografia hai messo ?
max_power
i village people !!!
Commenta
-
-
Esatto!!!!!
Oppure anche UACCIUUARI UARI di Fantozzi rende molto
Scherzi a parte il primo anno ho usato una canzone rock di Brian Adams (it's onlu love), nel 2001 invece Hole - Celebrity skin (venuta davvero bene!).
L'anno scorso pensavo a Pod - Alive ma poi niente gara....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta