If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco le foto di Flex a 3 settimane dall'Arnold Classic.
Le foto sono state scattate nella palestra di Milos Sarcev a Fullerton, California. Milos sta preparando anche Flex...
Originally posted by ICEberg bello il forum con milos e anche post di dennis james
Vero! Io seguo solo quello e questo Forum puntualmente.
E' pronto www.milossarcev.it che ho localizzato in italiano, ma il forum per ora è tutto in inglese.
Parlando con MIlos, pensavamo di fare una sezione per noi italiani ma Milos potrebbe risponderci solo in inglese (o in latino! Veramente, lo sapevate che Milos conosce benissimo il latino? E' una sua fissa). Avete qualche idea?
Con Sergio pensavamo anche ad una specie di "gemellaggio" tra questo Forum e quello di MIlos, ma ancora una volta il problema è linguistico. Vi sentireste a vostro agio con l'inglese?
sarebbe stupendo un gemellaggio col forum di milos..il fatto è che con l inglese nada de nada!!!!
nn ci capisco nulla...
nn si potrebbe far tradurre mano mano ogni post...e riversarlo sul nostro forum in italiano..??
pure se ci fosse un modo a pagamento...
Originally posted by fux sarebbe stupendo un gemellaggio col forum di milos..il fatto è che con l inglese nada de nada!!!!
nn ci capisco nulla...
nn si potrebbe far tradurre mano mano ogni post...e riversarlo sul nostro forum in italiano..??
pure se ci fosse un modo a pagamento...
le cose sono 2:
o qualche anima pia si occupa di tradurre i post, ma credo sarebbe un lavoro terribile
oppure ci affidiamo ai traduttori simultanei che però tirano fuori delle cose abominevoli!
per quanto mi riguarda si poterbbe anche lasciare in inglese!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta