Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lineup del Detroit Pro di questo w.e.
Direi che la vittoria se la giocano Bonac (favorito) e Hollingshead
Outsider Thomas jr (vediamo quanto ha migliorato la condizione dall'AC. Anche se il lavoro da fare per lui va ben oltre quello), Sasan Heirati (che è rientrato lo scorso anno, dopo un lungo stop. credo che però il meglio sia alle spalle) e Ron Gordon.
Ecco per Ron ho un "debole". Viaggia ormai sui 40 anni ma ha una struttura che è quella che dici (almeno io) "ecco un Mr.O dovrebbe assomigliare a quello). Ovvio ha i suoi difetti, perchè riempire arti lunghi come i suoi non è semplice. Più una pelle che fa una fatica incredibile a "sfinare". Di dettagli ne vedi pochi. A questo giro sembra più fiducioso del solito. Speriamo sia la sorpresa della gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Lineup del Detroit Pro di questo w.e.
Direi che la vittoria se la giocano Bonac (favorito) e Hollingshead
Outsider Thomas jr (vediamo quanto ha migliorato la condizione dall'AC. Anche se il lavoro da fare per lui va ben oltre quello), Sasan Heirati (che è rientrato lo scorso anno, dopo un lungo stop. credo che però il meglio sia alle spalle) e Ron Gordon.
Ecco per Ron ho un "debole". Viaggia ormai sui 40 anni ma ha una struttura che è quella che dici (almeno io) "ecco un Mr.O dovrebbe assomigliare a quello). Ovvio ha i suoi difetti, perchè riempire arti lunghi come i suoi non è semplice. Più una pelle che fa una fatica incredibile a "sfinare". Di dettagli ne vedi pochi. A questo giro sembra più fiducioso del solito. Speriamo sia la sorpresa della gara.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Poca roba, pure un Grimes avrebbe potuto vincerla, se in condizione o lo stesso Vito, strano come nessuno ci abbia puntato a sta gara.
-
1
Commenta
-
-
Ronnie Coleman si impegna a CAMMINARE DI NUOVO entro il 2027!!
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bonac più passa il tempo (con Kienzel) più migliora (tolto l'AC). Incredibile forma. E' denso, spesso. Quelle gambe così voluminose e rotonde non pensavo si potessero rivedere. E' un "barattolo", non ha v-shape ma non si può non farlo vincere. Ottimo Sas che nelle pose frontali (soprattutto con quell'addome eccellente) mette in difficoltà Bonac.
Shed più pieno e condizionato che all'AC ma continua a mancare di dettagli in alcune zone e sinceramente non vedo più quella durezza che portava 4/5 anni fa (ricordo nel 2020 ...era di pietra).
Ron migliora pochino rispetto allo scorso anno. Dovrebbe buttare su tanta carne per riempire quella struttura incredibile e non so se lo vorrà fare a 40 anni. Quarto.
Palco e luci perfette.Last edited by Micene; 30-03-2025, 03:22:11.
-
1
Commenta
-
-
Vista la line up di Detroit, qualche "seconda linea" dell'Olympia recente ha perso un'occasione proficua per la qualifica.
Nella open, gara di livello scarso.
Buono Heirati che, a mio avviso, non distava da Bonac.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
Commenta