Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 3451
    • 148
    • 768
    • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Perché c'è Nick
    Ultima chiamata per Nick, se fallisce si ridimensiona pesantemente.

Commenta

• Micene
      Bodyweb Senior
      • Jul 2004
      • 2058
      • 185
      • 80
      • Send PM

Per Coleman vittoria più netta che vede da molto tempo. lol

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 19116
        • 1,135
        • 968
        • Send PM

C'è sentore di un ritorno di Kai Greene
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 3451
          • 148
          • 768
          • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          C'è sentore di un ritorno di Kai Greene
          Se ne parla da qualche settimana ma ci credo poco.
          Lui cmq è uno che a me personalmente piaceva parecchio, mi è dispiaciuto tantissimo non sia riuscito a portare a casa nemmeno un Olympia.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67498
            • 3,029
            • 2,694
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Qualche settimana degli ultimi dieci anni...magari fara il master con Masolo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Micene
              Bodyweb Senior
              • Jul 2004
              • 2058
              • 185
              • 80
              • Send PM

Nick torna sul podcast di Fouad Abiad.
              Fouad: "Ehi Nick, Bob Chicherillo dice che tu non vincerai mai un un MrO..."
              Nick "Bob chiii?"

looool

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3451
                • 148
                • 768
                • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                Nick torna sul podcast di Fouad Abiad.
                Fouad: "Ehi Nick, Bob Chicherillo dice che tu non vincerai mai un un MrO..."
                Nick "Bob chiii?"

looool
                Nick proprio non se ne vuole fare una ragione

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67498
                  • 3,029
                  • 2,694
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• fedelamb
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2018
                    • 1047
                    • 81
                    • 4
                    • Send PM

Partecipanti Pittsburgh Pro (secondo finesettimana di Maggio dovrebbe essere)
                    William Bonac, Hollingshead, Nick Walker e Martin Fritzwater, Krizo e pare anche Goodvito.

Sulla carta gara a 3 tra Nick Walker (vinto per poco su Martin), Fritzwater e Goodvito (secondo dietro Martin al - mi pare - detroit pro.. che a memoria troppo bene se l'era giocata, con unici veri punti deboli la schiena nella back double bicep e forse forse le braccia nelle pose laterali - che sicuro di fianco a Nick Waker e Krizo non faranno bella figura manco a sto giro).
                    Krizo incognita, dopo operazione alla spalla e cambio coach.
                    A chiudere Bonac ed infine Hollingshead.

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42272
                      • 749
                      • 451
                      • Sicilia
                      • Send PM

State seguendo la diatriba tra Giuseppe Romano ed i vari "fit influencer" che criticano il suo old school "magna e spigni" con grossi carichi, quando per gli influencer invece i carichi ed i fondamentali non sono così importanti, si può crescere un egual maniera anche con i cavetti, l'importante è la tensione meccanica, etc.
                      Romano risponde dandogli dei secchi.

380 likes, 57 comments - andregae._ on March 12, 2025: "LEGGI LA DESCRIZIONE PRIMA DI COMMENTARE E VEDI IL VIDEO FINO ALLA FINE (Sfrutto questo video per spiegare argomenti magari per molti complessi in maniera semplice senza troppi tecnicismi) Un saluto a @giusepperomanocoach Basta pensare che servano fondamentali o bilancieri Il muscolo non sa se facciamo una chest press o una panca piana Il muscolo non riconosce l’attrezzo, ma solo la tensione meccanica: che tu usi un bilanciere, un cavo o un manubrio, ciò che conta per l’ipertrofia è lo stimolo che fornisci al muscolo. Ho semplificato il processo di contrazione muscolare: l’obiettivo è renderlo comprensibile anche a chi non ha conoscenze approfondite di fisiologia. Quindi, se mancano dettagli tecnici, è una scelta per facilitare la comprensione. Evitiamo di focalizzarci su dettagli minimi: il messaggio principale è chiaro e utile a chi si allena, senza perdersi in tecnicismi che potrebbero confondere. Giuseppe ha dato un contributo enorme al bodybuilding in Italia: indipendentemente da eventuali divergenze su aspetti di fisiologia o biomeccanica, il suo impatto è innegabile. Si può non essere d’accordo su alcune affermazioni, ma i fatti parlano per lui: ha portato il bodybuilding italiano a un livello di visibilità e di risultati che pochi hanno raggiunto. - - - Seguimi su @andregae._ per altri video simili ✌🏻 💚 @zecplus & @insanearmy_official 10% CODE: ANDREGAE - #palestra #allenamento #bodybuilding #gym".
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• EraExShoku
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1324
                        • 102
                        • 137
                        • Send PM

Romano non mi è particolarmente simpatico, e riconosco che il giovane ragazzo, dal punto di vista "scientifico", abbia ragione in ciò che sostiene. Tuttavia, trovo ingiusto che un ventenne appena laureato si arroghi il diritto di impartire lezioni a un coach del calibro di Romano, che, dati alla mano, è tra i migliori in Italia se non il migliore insieme a Sassi. Sappiamo tutti che Romano non è il Dr. Curtolo a livello di esposizione dei concetti ma neanche l'ultimo dei cretini.

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 3451
                          • 148
                          • 768
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                          Partecipanti Pittsburgh Pro (secondo finesettimana di Maggio dovrebbe essere)
                          William Bonac, Hollingshead, Nick Walker e Martin Fritzwater, Krizo e pare anche Goodvito.

Sulla carta gara a 3 tra Nick Walker (vinto per poco su Martin), Fritzwater e Goodvito (secondo dietro Martin al - mi pare - detroit pro.. che a memoria troppo bene se l'era giocata, con unici veri punti deboli la schiena nella back double bicep e forse forse le braccia nelle pose laterali - che sicuro di fianco a Nick Waker e Krizo non faranno bella figura manco a sto giro).
                          Krizo incognita, dopo operazione alla spalla e cambio coach.
                          A chiudere Bonac ed infine Hollingshead.
                          A me sti scienziati hanno rotto il caxxo, stanno facendo passare il bb come l'ultimo segreto di Fatima, quando per anni si è cresciuti con l'ignoranza ma facendosi il vero culo in palestra ed a tavola.
                          A me è palese che con queste esecuzioni "tecniche", poco carico e la merda di dieta flessibile fanno uno più schifo dell'altro ma ovviamente non sono nessuno e le mie idee valgono zero.

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 19116
                            • 1,135
                            • 968
                            • Send PM

Comunque son cose che hanno francamente rotto gli zebedei, se ne parla da decenni e gli argomenti son sempre gli stessi.
                            Così come le fazioni
                            Che due palle

Uso pochissimo i social, ma davvero non capisco ancora le dinamiche per cui roba sta roba ha ancora acchito tra la gente tanto da farla offendere tra loro

fossero cose "nuove" tanto tanto, qui davvero ogni giorno da 10 anni c'è sta diatriba

Stop it
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                            brucerà la campagna
                            come i falò la sera."

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15860
                              • 691
                              • 1,065
                              • pordenone
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              State seguendo la diatriba tra Giuseppe Romano ed i vari "fit influencer" che criticano il suo old school "magna e spigni" con grossi carichi, quando per gli influencer invece i carichi ed i fondamentali non sono così importanti, si può crescere un egual maniera anche con i cavetti, l'importante è la tensione meccanica, etc.
                              Romano risponde dandogli dei secchi.

https://www.instagram.com/reel/DHGRT...xqczkyemY5cA==
                              Romano porta atleti all'olympia, questi ragazzi (dei quali molti finti natural stendiamo un velo pietoso), tirano fuori studi che per carità sono anche utili per il 90% delle persone che non fa agonismo, ma direi che la clientela di Romano si rivolge ad altri target...
                              E' come se uno che allena il Poggibonsi si mette a criticare l'Ancelotti o il Guardiola di turno
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

Commenta

Working...
                              X