Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15826
    • 683
    • 1,056
    • pordenone
    • Send PM

Non c'è nessuno di dominante...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67400
      • 3,020
      • 2,692
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Dauda ha una struttura fantastica e soprattutto l'altezza, di fianco a Derek nemmeno ce paragone, pero non basta , a me sembra molto cotennoso e poco qualitativo...tutto il contrario di Derek che in piu stavolta ha le gambe ...e che gambe...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• fedelamb
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2018
        • 1046
        • 81
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Cmq Dauda è questo, altro che erede di Coleman, a mio avviso non è dominante e non lo sarà mai.
        Ma non tanto per demeriti di Dauda.. è che al momento quei 3 (Dauda, Hadi Choopan e Derek Lunsford) sono intercambiabili - chi si presenta meglio vince (vedasi olympia 23, vedasi arnold scorso anno, vedasi olympia 24, vedasi ieri. Nessuno primeggia e le vittorie di ognuno erano tutte discutibili).

Dauda alle finali ha perso di 1 singolo punto. Ha perso per la condizione scarsa nel prejudging; portasse una condizione minimanente decente non lo batte nessuno ma al minimo peggioramento paga (ma ok, dopo un anno di gare e garette ci può stare).

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 3448
          • 148
          • 761
          • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio

Ma non tanto per demeriti di Dauda.. è che al momento quei 3 (Dauda, Hadi Choopan e Derek Lunsford) sono intercambiabili - chi si presenta meglio vince (vedasi olympia 23, vedasi arnold scorso anno, vedasi olympia 24, vedasi ieri. Nessuno primeggia e le vittorie di ognuno erano tutte discutibili).

Dauda alle finali ha perso di 1 singolo punto. Ha perso per la condizione scarsa nel prejudging; portasse una condizione minimanente decente non lo batte nessuno ma al minimo peggioramento paga (ma ok, dopo un anno di gare e garette ci può stare).
          Il problema è che Dauda con una condizione monstre non lo vedremo mai, specie se continua a farsi preparare da sua moglie, con tutto il rispetto per lei.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 19060
            • 1,125
            • 959
            • Send PM

Dovrebbe mettersi in testa di sacrificare qualche chilo (4/5) di "imponenza" per essere più condizionato, se quello continuerà ad essere il suo punto debole e verrà richiesto nei canoni

Ma uno impressivo così non lo farà volentieri
            Poi ammesso che l'arrivare meno strappato non sia un "difetto di fabbrica" cospicuo
            Last edited by Irrlicht; Ieri, 13:33:02.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• fedelamb
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2018
              • 1046
              • 81
              • 4
              • Send PM

Il problema è che Dauda con una condizione monstre non lo vedremo mai, specie se continua a farsi preparare da sua moglie, con tutto il rispetto per lei.
              Con una condizione estrema non ci sarebbe storia per nessuno al momento (ne Hadi ne Derek ne altri).
              Ma pare non raggiungibile.. e dubito sia problema del coach (Milos troppi miracoli ha fatto ma portato al massimo ad una condizione decente, la moglie qualcosina meglio. E l'errore nel peak lo fanno tutti, coach famosi o meno che siano. Ed il fatto che dalll'olympia '23 fa una gara ogni 3-4 mesi non aiuta).

La sua fortuna è proprio quella, che una condizione estrema (alla Hadi) per vincere non gli serve ma gli basta una roba "buona/decente".

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3448
                • 148
                • 761
                • Send PM

Con una condizione estrema non ci sarebbe storia per nessuno al momento (ne Hadi ne Derek ne altri).
                Ma pare non raggiungibile.. e dubito sia problema del coach (Milos troppi miracoli ha fatto ma portato al massimo ad una condizione decente, la moglie qualcosina meglio. E l'errore nel peak lo fanno tutti, coach famosi o meno che siano. Ed il fatto che dalll'olympia '23 fa una gara ogni 3-4 mesi non aiuta).

La sua fortuna è proprio quella, che una condizione estrema (alla Hadi) per vincere non gli serve ma gli basta una roba "buona/decente".
                Milos non ha avuto modo di lavorarci sotto certe molecole, in pratica l'ha mollato poco dopo aver iniziato ad usare il tren, avrei voluto vederlo con lui qualche anno in più.

Commenta

• Micene
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2004
                  • 2056
                  • 183
                  • 79
                  • Send PM

Non sono così d'accordo con il netto giudizio in favore di Derek. La finale è stata molto diversa dal pre judge. Sam era più dry e nel contempo sembrava che Derek accusasse la fatica perchè le gambe hanno perso un pò di pienezza e stondature.
                  E non essendo una gara di glutei striati, comprendo Hadi dell'anno scorso che era mostruosamente condizionato e pieno possa battere Samson. Ma Derek non ha portato quel livello. Petto/spalle/braccia al solito i dettagli non si vedono. Se ne vedono di più nell'inglese. Anche con i femorali mentre scrivo mi viene in mente che tra pre e finale qualcosa ha perso Derek.

Per come la vedo io sono Derek e Hadi che devono superarsi per battere Samson. E la versione di stanotte non era poi così differente da quella che ha vinto il MrO pochi mesi fa.

Sorpresa Curry che ha addirittura insidiato Jacked. Delusione Thomas jr. Non ha più mostrato la condizione che portò quando vinse la pro card e di miglioramenti nel back non se ne vedono.
                  Vero che soffre di una malattia infiammatoria intestinale e già è un miracolo vederlo lì.

Commenta

• fedelamb
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2018
                    • 1046
                    • 81
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Non sono così d'accordo con il netto giudizio in favore di Derek. La finale è stata molto diversa dal pre judge. Sam era più dry e nel contempo sembrava che Derek accusasse la fatica perchè le gambe hanno perso un pò di pienezza e stondature.
                    Netto non è stato.
                    Nelle finali si scambiano 1 singolo punto (a favore di Derek, che io invece avrei dato a favore di Samson a veder foto/video).
                    Ma fondamentalmente ha fatto come Akim lo scorso anno, presentandosi al prejudging non in condizione e nelle finali si.. ed i giudici si son comportati similarmente, penalizzandolo.
                    Poi si, son d'accordo sulla vittoria discutibile. Specie considerando le finali, dove Derek non l'ho trovato chissà quanto superiore. Ma siccome giudicano entrambe, finali e pre..

Ripeto, per me uno dei 3 che effettivamente è superiore non c'è (o meglio, Derek è forse quello che deve colmare più gap - l'unica posa realmente vincente è la Back Double.. se guardiamo il giusto le gambe..).

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 3448
                      • 148
                      • 761
                      • Send PM

Ah me di Derek non piacciono i bicipiti, picco totalmente assente ma per il resto era in grandissima condizione, con un back sempre pazzesco.

Commenta

• DexJ
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2021
                        • 3448
                        • 148
                        • 761
                        • Send PM

Guardate i glutei.
                        Io Derek non lo sopporto ma per me la vittoria è meritatissima.
                        ​​

Last edited by DexJ; Oggi, 15:04:09.

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 19060
                          • 1,125
                          • 959
                          • Send PM

Vittoria che si è "ridimensionata" nella finale in cui Dauda è parso "migliore" rispetto al predjudging.
                          In finale erano vicini.

Anche secondo me il verdetto è ampiamente giusto.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                          brucerà la campagna
                          come i falò la sera."

Commenta

• Micene
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2004
                            • 2056
                            • 183
                            • 79
                            • Send PM

Netto non è stato.
                            Nelle finali si scambiano 1 singolo punto (a favore di Derek, che io invece avrei dato a favore di Samson a veder foto/video).
                            Ma fondamentalmente ha fatto come Akim lo scorso anno, presentandosi al prejudging non in condizione e nelle finali si.. ed i giudici si son comportati similarmente, penalizzandolo.
                            Poi si, son d'accordo sulla vittoria discutibile. Specie considerando le finali, dove Derek non l'ho trovato chissà quanto superiore. Ma siccome giudicano entrambe, finali e pre..

Ripeto, per me uno dei 3 che effettivamente è superiore non c'è (o meglio, Derek è forse quello che deve colmare più gap - l'unica posa realmente vincente è la Back Double.. se guardiamo il giusto le gambe..).
                            netto non mi riferivo al punteggio (anche se comunque poi ho visto che sono stati 4 punti (3+1). non pochi) ma a diversi pareri ascoltati in rete.
                            Avrei pareggiato i giudizi (- dauda in pre, + dauda in finale e viceversa) premiando comunque l'overall dell'inglese.

Imho Sam è superiore agli altri due. Soprattutto Lunsford. Perchè la versione del MrO per me è irraggiungibile per i due ex 212. Ed era praticamente identica alla finale di domenica mattina.
                            Giustamente a Dauda non serve (o non servirebbe, salvo diatribe MrO/Arnonld vedi il video di Lele Ricotti) raggiungere le loro % di condizionamento per vincere. Ha una struttura tale e delle forme dei ventri muscolari che gli permettono di portare un pacchetto comunque migliore.
                            Non si tratta di dominio tirannico intendiamoci. Ma uno scarto decisivo si. Poi piace fare un pò di turnover.. vedremo a Las Vegas.

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 3448
                              • 148
                              • 761
                              • Send PM

Ora sotto col Pittsburgh pro, che sinceramente attendevo ed attendo quasi più dell'Arnold

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 19060
                                • 1,125
                                • 959
                                • Send PM

Ora sotto col Pittsburgh pro, che sinceramente attendevo ed attendo quasi più dell'Arnold
                                Perché c'è Nick

"Un acceso silenzio
                                brucerà la campagna
                                come i falò la sera."

Commenta

Working...
                                X