Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelamb
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2018
    • 1042
    • 78
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Per il quarto posto mi aspetto una volata a tre tra Akim, Brandon Curry (tornato ad allenarsi a casa dopo quasi 10 anni di deserto) e Bonac.
    Brandon nei video sembra stare veramente bene e mantiene (anzi forse esalta ancora di più rispetto ad altri anni) rotondità nell'upper che sono quasi uniche.
    Bonac anche lui sembra migliorare sempre di più dopo che lo avevamo dati tutti per finito.
    Qualche dubbio che Carlos Thomas jr possa essere la sorpresa.
    Salvo un Carlos estremamente sorprendente (alla Andrew Jacked del 2023 o Martin Fritzwater del 2024), io vedo nel quarto posto Brandon Curry che parrebbe aver ritrovato la retta via.
    Tra un Bonac ed un Curry, entrambi ai massimi possibili (ad oggi), io presumo valgano le stesse considerazioni fatte in passato e che in genere hanno visto vincere sempre Curry.
    Akim solita pecca della schiena.. che passa in secondo piano viste le pose frontali e laterali in cui primeggia. Ma se chi hai di fianco fa bene pose frontali, laterali e di schiena (cosa che fanno sia Curry che Bonac) la vedo dura che li scavalchi.
    Ci starebbe anche Clarida che nonostante sia la metà di tutti i sovramenzionati alla fine sempre che fa un discreto piazzamento - per quanto a sto giro ne dubito, probabile 7-8°.. sesto se Akim fa la solita roba di presentarsi al 100% solo alle Finali.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67356
      • 3,012
      • 2,690
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

C'è lo streaming?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3425
        • 145
        • 741
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        C'è lo streaming?
        Yes, free livestream

Welcome to 2025 Arnold Sports Festival hosted by Arnold Sports on Brandlive!

qui il programma

Watch the Arnold Classic 2025 live & for free ✔️ Full event schedule ✔️ Athlete line-up ✔️ Exclusive insights. Tune in now!

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67356
          • 3,012
          • 2,690
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Ottimo grazie
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67356
            • 3,012
            • 2,690
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Molto interessante

Ciao Simone , salutami in un video cit...

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 19036
              • 1,116
              • 956
              • Send PM

Buonissimo atleta
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

Working...
              X