Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Non ha preso la pro card in quello show?
Se vince l'Arnold Classic amateur prossimoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
No
Se vince l'Arnold Classic amateur prossimo
Commenta
-
-
I più dicono di sì
Come pro mancherebbe oggettivamente di "struttura"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Last edited by germanomosconi; 18-02-2025, 17:48:00.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Probabilmente, ma parlo ovviamente a caso, potrebbe essere un problema al fegato visti i sintomi.
Spero si riprenda presto e possa partecipare all'Olympia, visto che è un suo grande sogno, il problema è che alla sua età diventa davvero problematico fare certe preparazioni.
Commenta
-
-
Visto ieri, mi dispiace davvero molto.
Probabilmente, ma parlo ovviamente a caso, potrebbe essere un problema al fegato visti i sintomi.
Spero si riprenda presto e possa partecipare all'Olympia, visto che è un suo grande sogno, il problema è che alla sua età diventa davvero problematico fare certe preparazioni.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
diciamo che se il corpo inizia a darti certi segnali un motivo ci sarà.......
Un paio d'anni fa si vociferava di un possibile ritorno di quella categoria ma avranno capito che è meglio evitare, sarebbe estremamente romantico rivedere certi campioni ma a quale costo?
Commenta
-
-
Parla di virus -batteri e anticorpi fuori range, potrebbe essere ( supposizioni a cazz) un epatite alimentare (A) ... Niente di irreversibile pero sulla preparazione comporta un lungo periodo di stop almeno dai prodotti... Gli auguro il meglio ma soprattutto una lucidità per eventualmente fermarsiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Negli States hanno abolito il Master proprio per evitare che 50/60enni spingessero sull'acceleratore, proprio per tornare sul palco.
Un paio d'anni fa si vociferava di un possibile ritorno di quella categoria ma avranno capito che è meglio evitare, sarebbe estremamente romantico rivedere certi campioni ma a quale costo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Dipende, se uno si prepara da quando ha vent'anni e' un conto , se uno si inizia a ùd allenare e dopare a 45 e' un altro...
Al master ci va gente che si allena da una vita, che ha già gareggiato e vuole rimettersi in pista perchè gli manca quel mondo.
In ogni caso a 45 anni non sei vecchio, bisogna chiedersi più che altro se sono vent'anni che fai uso continuativo e per periodi molto lunghi, eventualmente i dosaggi e prodotti oppure se magari ti fai quel paio di cicli all'anno e poi stacchi tutto seriamente.
Cmq anche il quel caso non ci sono certezze, purtroppo è una roulette, però è chiaro dopo una certa età il corpo non riesce più a sopportare certi stress.Last edited by DexJ; 18-02-2025, 18:39:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Dipende, se uno si prepara da quando ha vent'anni e' un conto , se uno si inizia a ùd allenare e dopare a 45 e' un altro...
uno che prende quelle robe da 20 anni magari potrebbe essere messo peggio di uno che a 45 anni le prende per la prima voltaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
Commenta