Certamente, magari giusto un TRT da 3 gr week
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCertamente, magari giusto un TRT da 3 gr week
Commenta
-
-
Che è zeppo e nel passato ha anche fatte cose turche coi dosaggi da preparatori inesperti lo dice senza problemi.
Basta ascoltare l'ultimo podcast suo su Ironcast.
Questo non per dire che si voglia "nascondere", sticazz1, l'acqua calda
Ma per sottolineare la sua natura che è anche un po' nella dimensione di "ingenuotto", secondo meLast edited by Irrlicht; 25-01-2025, 09:27:15.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Lui mi piace , se non altro perché ha iniziato a gareggiare mentre faceva il murature . ottimi come sempre Garibaldi e generali
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Non ne ho idea , nel video dice che Sara alla gara , con zagarella, pero è stato registrato se ho capito bene prima di Natale...bhoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSarcone quindi sta bene, official?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ne ho idea , nel video dice che Sara alla gara , con zagarella, pero è stato registrato se ho capito bene prima di Natale...bho
4,267 likes, 129 comments - marcosarcone_ifbbpro on January 27, 2025: "105.5kg la fase di bulk sta ufficialmente terminando. Gare e date decise. Ora si comincia. #marcosarcone_ifbbpro . . . . . #bodybuilding #bodybuilder #ifbbpro #muscle #212bodybuilding #athlete #gymmotivation #physique #posing #bulk #bulking #bulkseason".
6,745 likes, 779 comments - marcosarcone_ifbbpro on January 29, 2025: "Posing check with my coach @giusepperomanocoach #marcosarcone_ifbbpro . . . . . #bodybuilding #bodybuilder #ifbbpro #muscle #212bodybuilding #athlete #posing #bulk #bulkseason #coach #giusepperomanocoach #gym #physique #gymmotivation".
-
1
Commenta
-
-
Non ero aggiornato....
direi che di carne addosso ne ha molta ,,speriamo faccia bene
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNaturali o dopati?
"Arrivare a gareggiare per Mr Olympia in maniera naturale è impossibile", per questo motivo è nato il Natural bodybuilding. La nostra iena Stefano Corti è andato a controllare se Luca Mastra, Mattia Cadinu e Mattia Strepparola, che dichiarano sui social di non fare uso di sostanze dopanti sono veramente "drug free"
Con Andrea Presti e Andrea Muzi.
https://www.iene.mediaset.it/video/n..._1299351.shtml
Positivo a diversi steroidi orali
Assieme a lui altri due atleti "natural", di cui uno anche abbastanza famoso nell'ambiente
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Uno di loro è stato beccato qualche settimana fa con un test a sorpresa fuori competizione dalla NBFI
Positivo a diversi steroidi orali
Assieme a lui altri due atleti "natural", di cui uno anche abbastanza famoso nell'ambienteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Chi?
Positivo M. S. (NBFI/ASI), sospeso in via cautelare PROCEDURA DI SOSPENSIONE CAUTELARE da parte della NBFI
Vista la richiesta di immediata sospensione cautelare dell’atleta M. S. , tesserato NBFI/ASI, per la violazione degli artt. 2.1, 2.2
S1.1 Anabolic Androgenic Steroids (AAS) – Dehydrochloromethyltestosterone (DHCMT) metabolite;
S1.1 Anabolic Androgenic Steroids (AAS) – Metandienone metabolite;
S1.1 Anabolic Androgenic Steroids (AAS) – Oxandrolone metabolite
Il controllo è stato disposto da GQS.
Visto il vigente Codice Sportivo Antidoping (CSA)
Vista la vigente Procedura di gestione dei risultati (PGR)
DISPONE
La sospensione cautelare dell’atleta M. S. è in vigore dal 09/01/2025.
Il presente provvedimento è stato comunicato all’interessato, alla PNA e alla NADO Italia.
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta