Goodvito sempre meglio, spero riesca finalmente a centrare la qualifica per l'Olympia.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Anche lui non scherza (Tabani), per me potrebbe entrare subito in top 6.
Last edited by DexJ; 15-01-2025, 11:10:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCarlos Thomas Jr.?
Commenta
-
-
No, dicevo che noto sta postando pure lui e ho visto video che ne parlavano
Tabani se ce lo fanno andare in America 😁
Ha tutti i giusti requisitiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
-
1
Commenta
-
-
Ho visto un video di bodybuilding news, ma non ci ho capito molto.
Sembra che un "soggetto" che sponsorizza Big Ramy abbia postato su Instagram una roba inerente al suo ritorno in gara.
Ci sono rumours sulla sua partecipazione all'olympia 2025.
Sinceramente rimango molto dubbioso, ma è girata la voce.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHo visto un video di bodybuilding news, ma non ci ho capito molto.
Sembra che un "soggetto" che sponsorizza Big Ramy abbia postato su Instagram una roba inerente al suo ritorno in gara.
Ci sono rumours sulla sua partecipazione all'olympia 2025.
Sinceramente rimango molto dubbioso, ma è girata la voce.
Commenta
-
-
Muzi sembra progredire ...sembraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMuzi sembra progredire ...sembra
Ora però vogliamo vederlo condizionato, vedremo se riuscirà a mantenere buona parte dei guadagni.
Commenta
-
Commenta