Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
Voi ancora che seguite Serra? 😅
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
Voi ancora che seguite Serra? 😅Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Sono andato a vedere il video di Giaime per sentire il punto della discussione.
Una cosa.. Nick arriva sempre oltre i 290 in ogni offseason. non è una novità.
Poi per il punto della carriera in cui è scegliere cosa fare non è semplice. O enfatizza all'estremo il suo "freak factor" cercando al contempo di migliorare ancora la sua condizione (che è quello che ha in testa)...o fa una roba alla Roelly e sta mesi con un waist trainer, cerca di eliminare esercizi multiarticolari che coinvolgono anche l'addome... ma è come camminare su un filo di un rasoio. Alla fine sono gli obliqui troppo spessi che gli rovinano l'X frame (insieme alla stondatura dei quads). E dovrebbe migliorare le gambe utilizzando solo le macchine in pratica. Ma una linea come quella di Derek o Martin in ogni caso non la supera.
Poi lo hanno già battezzato ai vertici dicendo che non potrà mai lottare per il titolo...causa struttura infelice.
Forse la via che ha scelto non è perfetta ma è probabilmente la migliore possibile.
-
1
Commenta
-
-
Visti i tanti difetti, Nick deve per forza puntare su massa e graniticita', a pari condizioni non avrebbe speranze.
Cmq a parte questo, se vai da un open Olympia e gli dici di far massa a 3/4 mila calorie ti ride proprio in faccia, anche perché ripeto, al 70% usano insulina.
Commenta
-
-
Un certo bb l'insulina lo ha proprio sciupato.
Poi io seguo l'attuale ma ne conosco un milionesimo delle dinamiche rispetto a voi
Ma tendo al romantico 90/ primi 2000
massimo sviluppo anche proprio "sociale", per quanto possa sempre restare una disciplina molto di nicchiaLast edited by Irrlicht; Oggi, 09:26:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUn certo bb l'insulina lo ha proprio sciupato.
Poi io seguo l'attuale ma ne conosco un milionesimo delle dinamiche rispetto a voi
Ma tendo al romantico 90/ primi 2000
massimo sviluppo anche proprio "sociale", per quanto possa sempre restare una disciplina molto di nicchia
In pratica ami gli anni di Dorian e Coleman, due proprio leggerini, due bb che non c'entrano una mazza con Zane, che praticamente è quasi un HP.
Dai ammettilo, Serra ha detto una *******ta
Per quanto Zane abbia avuto uno dei corpi più belli assoluto, non c'entra una mazza con gli open, ma proprio ZERO.
Per mantenere certe masse servono tante calorie, altro che 3/4 mila in massa, ma personalmente trovo assurdo pure discuterne di sta cosa.
Commenta
-
-
No, intendevo un certo tipo di bodybuilding.
per me quella sostanza è un mezzo turning point.
Serra ha detto la sua
Poi certo che paragonare epoche differenti non ha alcun senso, se lo ha fatto ho ascoltato distrattamente, non ricordo
Quella è una cazzáta
Mi sono fermato all'instillazione del dubbio sul bulk spinto spinto
Ma non ho troppi atleti di riferimento, mi piace l'aria che si respirava
Seguo con interesse anche l'attuale
Ma di certo non mi metto a paragonare nulla, se non a prendere atto delle evoluzioni che possono piacermi o meno in serenitàLast edited by Irrlicht; Oggi, 09:58:27.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNo, intendevo un certo tipo di bodybuilding.
per me quella sostanza è un mezzo turning point.
Serra ha detto la sua
Poi certo che paragonare epoche differenti non ha alcun senso, se lo ha fatto ho ascoltato distrattamente, non ricordo Quella è una cazzáta
Mi sono fermato all'installazione del dubbio sul nulla spinto spinto
Ma non ho troppi atleti di riferimento, mi piace l'aria che si respirava
Seguo con interesse anche l'attuale
Ma di certo non mi metto a paragonare nulla, se non a prendere atto delle evoluzioni che possono piacermi o meno in serenità
Per me il bb è abbastanza semplice, non c'è nulla di estremamente complicato e non esistono formule magiche, sicuramente non quelle che cercano di venderti certi fit influencer sui social (ovviamente è un discorso a grandi linee perchè specie sull'allenamento c'è da studiarci su e molto).Last edited by DexJ; Oggi, 12:33:57.
Commenta
-
-
I bb incinti da giacca cravatta e insulina e' roba vecchia eh , lo stesso Coleman aveva un addome inguardabile e Yates ha detto piu volte che la preparazione con l'insulina e' stata una delle sue peggiori...
poi per quanto sia anch'io ovviamente affezionato al bb fino al duello Coleman- Cutler quanti ne ricordiamo ? Yates Coleman Cutler levrone Rhul warren... Badell Martinez e altri che non mi vengono in mente ok , ma tutti quelli di seconda fascia ? Il livello e' molto oiu alto adesso siamo numero che di qualità. Ma di dominatori post heat non ne sono piu arrivati.
Walker e' un atleta mediocre , gli auguro di trovare qualche business e di ritirarsi prima di morire giovane per niente,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No per nulla , credo le preparazioni siamo sempre le stesse ,era per dire il livello medio e' poi alto ma mancano gli atleti alieniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo per nulla , credo le preparazioni siamo sempre le stesse ,era per dire il livello medio e' poi alto ma mancano gli atleti alieni
Si cmq concordo.
Nick ha una grande passione per questo sport, è davvero una macchina ed ha un mindset che ti fa innamorare, purtroppo fisicamente ha problemi che non può correggere.
Lui ancora ci crede e l'aver saltato gli ultimi 2 Olympia gli ha messo ancora più voglia, purtroppo se non becca un paio di scoppole belle grosse non se ne farà mai una ragione.
Commenta
-
Commenta