Credo stia meglio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
2
Commenta
-
-
Serra e presumo Instagram dicono così.
Ora è in prep da ieri per Pittsburgh.
Ma ci arriva ad un metro e settanta? 🤔
Da quel video sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che Derek abbia scelto Aceto per la parte alimentare
edit: non è lo stesso video
Last edited by Irrlicht; 08-01-2025, 07:46:20.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
11
Commenta
-
-
Dovrebbe essere 170, cm in più cm in meno.
Cmq Serra potrebbe evitare certe affermazioni o ipotesi, vuoi perché non capisce una mazza di preparazioni (come tra l'altro da lui confermato), vuoi perché non conosciamo quella di Nick, la gente come al solito parte subito con le offese.
Commenta
-
-
A me sinceramente piace.
Diretto.
Lui lo dice
Il canale è il suo e le opinioni sono prettamente personali e assolutamente non vuole ergersi a nulla
Dice di essere un semplice appassionato
Poi la gente stupida da social che commenta a càzzò non devo spiegarti che esiste, lui ha messo solo un tarlo se è giusto bulkare così spinto
Premesso che secondo me stiamo parlando d'aria e parleranno i risultati sul palco, non una foto su Instagram di una bilancia con scritto 137 o 150
Ma naturalmente se ne parla perché ci appassionamoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Anche a me piace e lo seguo, ha buon occhio e quindi credo sia meglio che si limiti a parlare delle gare.
Non ha il minimo senso paragonare la preparazione di Zane a quella di un mass monster attuale, cioè Zane mi pare pesasse sui 80/85 kg, di cosa stiamo parlando?
Che poi ripeto, manco sappiamo a quanto sia Nick come introito calorico, che sicuramente non sarà più alto di un Cutler o di un Coleman.
Poi è pure gente che ipoteticamente prende insulina, non dimentichiamolo, perchè fargli tirar dietro insulti gratuiti per affermazioni o ipotesi completamente fuori luogo?
Non ha messo nessun tarlo per me, ha semplicemente detto una cagata da ignorante in materia.
Commenta
-
-
Non concordo sull'interpretazione che dai su quello che ha detto Serra 😁.
Poi se la mettiamo sul fatto di non sapere la preparazione, credo che in pochi possano parliamo seriamente di bb.
Ovviamente poi ci sono quelli che pontificano troppo e si spingono troppo in là essendo semplici appassionati che ignorano molte dinamiche della disciplina, ma non penso sia il caso di serra.
Comunque non è importante, si fa per confrontarsi.
È molto più importante come si presenterà Nick dopo tutto quello che ha passato
A me è sempre risultato "simpatico"
Credo che non tornerà a livelli passati
Ma spero che si rimetta bene in pistaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Ma che conti solo il palco è indubbio, ma non capisco perchè mettere in discussione la sua preparazione, se manco la conosci.
Inoltre, proprio perchè sono in pochi a poter parlare di bb e lui non ne capisce un cazz (parole sue), che senso ha muovere una critica del genere?
Vabbè chiudiamo il discorso, forse è un problema mio
Tornando a Nick, a me piace molto soprattutto per mentalità e per il modo di allenarsi, ha una cadenza quasi sempre perfetta ed un focus che mi fa incantare quando lo guardo, per me in quel senso è il numero uno.
Purtroppo fisicamente ha un sacco di difetti ed a quei livelli serve quasi la perfezione, sono i dettagli a farla da padrone.
Commenta
-
-
Ma quale problema tuo, è una tua opinione legittima.
Anche io concordo solo in parte con quello che ha detto Serra, eh.
Ma dico che non mi pare abbia "trasceso" in quel video.
Tutto qua.
Su Nick concordo.
Pulizia tecnica abnorme.Last edited by Irrlicht; 08-01-2025, 12:56:55.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
-
11
Commenta
-
-
Curiosissimo di vedere anche cosa combinerà Derek all'Arnold, non mi fa impazzire come personaggio ma ad oggi (per me) è quello più bello e completo.
Aceto pare che gli abbia tolto avena ed uova, lui dice di sentirsi meglio e di vedere la vita più stretta.
Vediamo se finalmente riesce a fare una peak come si deve, potrebbe battere di nuovo Samson.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
Commenta