Sta facendo un bel bulk, se non ho letto male dovrebbe essere intorno ai 135, ma è abbastanza sporco, vedremo poi quando bisognerà tirar fuori la condizione.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
mi pare tanto (troppo) sporco, poi boh sarà 2 anni che sta facendo bulkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Si, ma nel 2024 manco ci si può stupire se un pro in bulk diventa un mezzo bovino "sporco"
La vera condizione si valuterà su un palco
In 2 anni di off season che deve fare?
Se ha spinto troppo con la ciccia ce lo dirà appunto la condizione che porterá in gara, non instagram
li il 90 per cento son campioni
Last edited by Irrlicht; 15-12-2024, 10:12:41.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi pare tanto (troppo) sporco, poi boh sarà 2 anni che sta facendo bulk
Commenta
-
-
Anche Instagram...
Nick Walker (a me piace, è per dire) lo ha sempre usato a iosa, ad esempio Spesso ha chiacchierato anche un po' troppo, tipo quando dice che è sempre in top 3 anche se non gareggia, ecc...
Guardando il video noto, era messo al limite
4 gg dopo foto sul social normalissima
C'è da farci non la tara, di più
Ora a questi livelli non credo, ma più in basso ci sono testimonianze di preparatori che dicevano che il loro atleta andava in ansia al punto quasi di compromettere una gara per una foto sui social in cui un suo avversario appariva in top condition
Sotto questo profilo c'è malattia generazionale
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAnche Instagram...
Nick Walker (a me piace, è per dire) lo ha sempre usato a iosa, ad esempio Spesso ha chiacchierato anche un po' troppo, tipo quando dice che è sempre in top 3 anche se non gareggia, ecc...
Guardando il video noto, era messo al limite
4 gg dopo foto sul social normalissima
C'è da farci non la tara, di più
Ora a questi livelli non credo, ma più in basso ci sono testimonianze di preparatori che dicevano che il loro atleta andava in ansia al punto quasi di compromettere una gara per una foto sui social in cui un suo avversario appariva in top condition
Sotto questo profilo c'è malattia generazionale
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSta facendo un bel bulk, se non ho letto male dovrebbe essere intorno ai 135, ma è abbastanza sporco, vedremo poi quando bisognerà tirar fuori la condizione.
https://www.instagram.com/reel/DDH5A...Z1aTBuajdtZXh5Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
Commenta