Akim Williams dovrebbe farcela senza problemi.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioBigman Weekend Pro (questo finesettimana)
Oltre ai già noti Akim Williams, Horse MD, Omeragic, Presti, Mattias Holloweck e Kristian Wolski (tutti papabili Top5) si aggiunge Marc Hector - che penso l'utima apparizione era nel 2022, ultima gara di qualifica (Yamamoto Cup) poi vinta da Patrick Jonshon.
Altro grosso punto interrogativo è il messicano Emmanuel Longoria (se non ricordo male, semrpe nel 2022, c'erano state una o due gare in cui si era piazzato bene).
Hector lo seguo con particolare interesse dal suo debutto nel 2020.
già nel 2022 aveva problemi alla spalla, che si sono aggravati. due operazioni e non hanno risolto nulla. ora era in progetto un intervento per inserire una protesi parziale ma il chirurgo gli ha detto che per essere operato avrebbe dovuto perdere 40 kg (altrimenti avrebbe rischiato emorragie gravi o lesioni di nervi durante l'intervento) ...e che se li perdesse, quei kg, con la protesi poi non potrà allenarsi adeguatamente per recuperarli.
In sostanza gli ha detto che ha chiuso la carriera.
Si è quindi buttato in 5 settimane per fare la prep (era già in condizioni buone) per fare forse l'ultima gara. Con la spalla che comunque ha un range di movimento limitato.
Johnson invece si è ripreso dopo un intervento per un tumore (benigno) nella zona del basso addome che gli dava assai dolore e penso torni nel 2025. Stagionato ma spesso come pochi.
Longoria al debutto lo ricordo abbastanza interessante. Poi la condizione non è stata più la stessa. Ma è giovane.Last edited by Micene; 26-11-2024, 17:12:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Cmq il discorso non fa una piega ma non ha minimamente senso farlo online, trovo il post davvero inutile.
Inoltre in Italia manchiamo in primis di genetica, non è certo cambiando l'impostazione del GH, che ripeto trovo giusta, che riusciremmo finalmente a competere a certi livelli.
Commenta
-
-
in italia non puoi parlare di certi argomenti che poi sotto ti insultano tutti
è meglio evitareOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon ho capito dove sarebbe il problema di averlo detto
Tra l'altro Sassi ha un botto di atleti ed è un grande amico di Milos, che con GH ed insulina ci va a nozze, vuoi che Sassi non conosca in che modo Milos faccia utilizzare il GH ai suoi atleti?
Magari l'unico a sbagliare era solo lui e quindi dovrebbe parlarne in primis con Romano
Commenta
-
-
Ma non intendevo quello, nello specifico manco ne so nulla se non in maniera superficiale
Gli utenti si sono indignati perché ha parlato di dosaggi?
O per il fatto del gh usato male dando dei coglioni a tutti i preparatori ed atleti Italiani?
Questo non ho capito
Se è per la prima non trovo problemi Mica è il primo che ne parla su un podcast
Se è per la seconda, ho capito male 😁
Last edited by Irrlicht; 28-11-2024, 18:51:52.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa non intendevo quello, nello specifico manco ne so nulla se non in maniera superficiale
Gli utenti si sono indignati perché ha parlato di dosaggi?
O per il fatto del gh usato male dando dei coglioni a tutti i preparatori ed atleti Italiani?
Questo non ho capito
Se è per la prima non trovo problemi Mica è il primo che ne parla su un podcast
Se è per la seconda, ho capito male 😁
Commenta
-
-
Probabilmente sono quelli di Abruzzo bodybuilding che hanno rimbalzato la notizia su una piazza come facebook, da non fare
puoi capire la reazione dell'utente medio
Altrimenti per chi ne mastica o semplicemente una testa pensante sono segreti di Pulcinella
Poi se lo stesso atleta l'abbia detto su fb o Instagram, non ho capito neppure io
Avrebbe sbagliato che non è il luogo di scendere troppo nello specifico
Ma non credo
L'articolo non è molto chiaro, sinceramente manco mi interessa, ma si fa per dire 2 robe e fare sera 😎
Comunque di podcast in cui, con disclaimer, parlano di dosaggi, ce ne sono eccome
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
questo è quinton eryia.
non pensavo fosse così diffuso l'utilizzo di oli vari come dice lui nelle braccia.
Uno di cui di recente ero certo l'avesse usato è Fitzwater. Ha sempre avuto dei bicipiti abbastanza ridicoli. Da quest'anno sono più voluminosi e con più picco. Senza dettagli però le iniezioni le ha fatte bene.
Ovviamente tutti a fargli i complimenti...per come ha lavorato
Phil 2.0.. looool
Commenta
-
Commenta