Certo come potrebbe rifiutare di partecipare al prossimo mr Olympia se dovesse vincere sta gara? Il problema più grande però sarebbe aver perso proprio ora Rambod.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
hanno preso una cantonata pazzesca. è da top 6 nonostante una tenuta delle pose un pò più difficile del solito. Ma per il resto c'è tutto.
Cris secco non si può sentire. E' comunque ca. 250 libbre e non è molto meno (5/8 libbre) rispetto al peso che portano atleti come Grimes o Brandao portano normalmente sul palco.
E Martin non è certo Walker per spessore (ballano 15-20 libbre a pari altezza).
Detto questo non ha ceduto praticamente nulla alla condizione, tiene le pose as usual da dio (anche se l'ab and thigh fatto col vacuum non lo posso vedere) , la struttura di fianco a Martin e Shaun è imperiale ed è riuscito a guadagnare pienezza muscolare.
Martin poco condizionato rispetto al MrO...sarà lo 0,5% in meno. E' il colore ed il lucido che non ha beccato ed un pò di spillover. Posing scolastico rispetto a Cris.
La maggioranza dei commenti vedi Cris davanti...io sono un pò dubbioso per quanto affascinato. E' difficile. Sono sempre per l'overall... e forse ieri Martin era avanti.
Chiariamo. Martin è top 4 al mondo perchè al MrO, mancava Nick e Jacked ha cannato totalmente la forma. Altrimenti era sesto.
Con Jacked vers. Texas Pro (cioè l'ipotetico quarto al mondo sulla carta) la gara di questo we era già chiusa in favore del nigeriano.
forse un po' troppo "ingeneroso" verso Martin, che 50gg all'Olympia ho visto in una forma monstre
Anche se qui davvero è meno condizionato e soprattutto ha fatto un posing del menga
edit: quel tedesco bassino nel primo callout ha la schiena tra le migliori del lotto di Praga
Non lo conoscevo
Last edited by Irrlicht; 17-11-2024, 20:00:09.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Se Cbum deve vincere questa è la gara giusta: le masse non lo penalizzano piu di tanto visto che di fianco ha Open "piccoli" (vedasi quanto risaltano come "stazza" Horse MD e Kristian Wolski - quando invece al Romania Pro si "mischiavano" tra i tanti).
Mattias veramente bello.. linee che richiamano quelle di Bumstead (forse un pelo più grosso ma un pelo più basso). Altro che, a vederlo, ha un buon potenziale. Quasi che su alcune pose lo preferisco a Fritzwater.
Calirda non mi convince nella Open: solo nelle pose di schiena riesce a "far concorrenza" agli atri.
Nelle frontali e laterali, per quanto se preso da solo è estremamente ottimo, in confronto a chi ha di fianco risulta troppo troppo troppo piccolo.
Presti pare sia stato scavalcato anche dal compare Bolzoni. Boh, a me pare sempre lui con i soliti pregi e difetti (forse un gonfietto sull'addome o poco controllato.. definizione ha mostrato di meglio). Ma ultimo callout.. vedremo le finali.
Commenta
-
-
Vinto Martin davanti a cbumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Già il fatto che Cbum in 50gg l'abbia trasformata in una cross call 50/50 fa capire di che pasta è fatto.
Ora si ritirerà probabilmente, lasciandoci col dubbio di cosa avrebbe potuto fare con una prep seria all'Olympia.
anzi, sinceramente io non ne ho
Se avesse vinto, non so se avrebbe smesso
Comunque l'esito, per i canoni Open, ci sta.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
2
Commenta
-
-
Scorecard che mostra come per i giudici Martin fosse davanti già nel prejudge.
E mostra pure la cantonata che hanno preso su Presti che hanno provato a sistemare correggendo il voto del prejudge...ma non a sufficienza per dargli la top 6 che meritava.
Hollweck e Horse md a parimerito...fa niente se hanno fatto una callout con i primi 4 e il brasiliano non l'hanno manco considerato.
Bene il tedesco (ex classic) che in un anno mette quasi 20 libbre e debutta così.
Horse md in condizioni migliori che in Romania. Foto più dettagliate della schiena fanno vedere che del lavoro è stato fatto. Ma l'inserzione terminale del gran dorsale pare troppo alta per stravolgere la forma complessiva della schiena. E la vita (soprattutto frontalmente) non è strettissima. Non credo possa fare miracoli come fa cenno in qualche post.
ah.. se leggo ancora una volta Fitzwater-> Phil 2.0 impazzisco
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Ricotti meritava di più indubbiamente
Cmq fisicamente è migliorato tantissimo e sta facendo tutto col giusto timing, fisicamente mi piace moltissimo e credo possa davvero far danni nei prossimi anni.
Commenta
-
Commenta