Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelamb
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2018
    • 1030
    • 71
    • 4
    • Send PM

La differenza di masse si vede.. ma non sfigura. Complice anche un Martin che non pare al 100% in condizione (gambe ad esempio) (e complice anche stare in mezzo a Clarida e Martin, che alti non sono).
    L'eventuale vittoria non è da escludere.

Non la gara di Presti invece: da potenziale Top 5 a terzo callout.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3206
      • 99
      • 481
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Bumstead pare quasi secco su quel palco
      Nemmeno per me sfigura, ma era scontato con quel corpo, è sempre magnifico.
      Sono sincero, gli darei la vittoria solo per rivederlo nella open con un anno di preparazione davanti. Potremmo addirittura assistere alla open del Mr Olympia più seguita di sempre, ma ovviamente oggi non merita la vittoria.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18239
        • 963
        • 859
        • Send PM

Sono d'accordo con voi.
        Manca oggettivamente volume, ma su quel palco ci può stare (ipoteticamente se continua, avrà una prep più lunga e non un mese).
        Bello vederlo applaudire all'entrata, momento comunque segnante nel bb.

Martin è arrivato in condizioni peggiori rispetto all'Olympia.

Presti una delusione.

Edit: son quasi OT.
        ammetto di essere affezionato a Clarida perché ha una faccia da pazzo 😁
        Last edited by Irrlicht; 17-11-2024, 07:25:11.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66018
          • 2,777
          • 2,586
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

È piccolo ma comunque il piu bello , lo farei vincere solo per il punto vita sottile ma non succederà.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18239
            • 963
            • 859
            • Send PM

Esteticamente è sempre Lui, si
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18239
              • 963
              • 859
              • Send PM

Fatto sta che in un mese e mezzo ha portato una condizione meritoria di stare a questi livelli, almeno di queste gare.

In un confronto con Martin non "occupa lo stesso spazio".
              Ma questo era nell'ordine naturale delle cose.
              Al contempo, non scompare neanche.

Quindi trovo giusto che non vinca questa gara, per i canoni noti.
              ​​​​​
              A questo punto non so quale bacata mente umana non voglia vederlo ad un Olympia open, con dietro una prep seria e dritta al punto

Vedremo

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3206
                • 99
                • 481
                • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Fatto sta che in un mese e mezzo ha portato una condizione meritoria di stare a questi livelli, almeno di queste gare.

In un confronto con Martin non "occupa lo stesso spazio".
                Ma questo era nell'ordine naturale delle cose.
                Al contempo, non scompare neanche.

Quindi trovo giusto che non vinca questa gara, per i canoni noti.
                ​​​
                A questo punto non so quale bacata mente umana non voglia vederlo ad un Olympia open, con dietro una prep seria e dritta al punto

Vedremo
                Per me lo fanno vincere, sarà sicuramente arrivata la telefonata dai piani alti.
                Immaginate che potenza mediatica la prossima open con Chris tra i partecipanti? Come ho detto potrebbe essere la più seguita di sempre.
                Last edited by DexJ; 17-11-2024, 09:43:51.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15440
                  • 599
                  • 1,021
                  • pordenone
                  • Send PM

Per carità non sfigura, ma farlo vincere sarebbe veramente ridicolo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18239
                    • 963
                    • 859
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Per me lo fanno vincere, sarà sicuramente arrivata la telefonata dai piani alti.
                    Immaginate che potenza mediatica la prossima open con Chris tra i partecipanti? Come ho detto potrebbe essere la più seguita di sempre.
                    Può essere.
                    La politica, soldi, hype mostruoso

Ma all'atto pratico è chiaro che per i canoni da considerare non sarebbe corretto
                    Tra poco la sentenza

In ogni caso i miei "complimenti" sinceri a Chris per come si è presentato, al di lá della portata "storica" dell'evento, io li lascio
                    Last edited by Irrlicht; 17-11-2024, 09:53:06.

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 42102
                      • 705
                      • 427
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Bumstead pare quasi secco su quel palco
                      Venendo dal Classic, neanche tanto in realtà.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66018
                        • 2,777
                        • 2,586
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Ho guardato un po' di video , se lo fanno vincere non sarebbe nemmeno una decisione folle , e' la perfezione e nonostante i kg mancanti non sfigura con nessuno... Anzi...
                        premio alla carriera , promozione e hype per tutto l'ambiente fino a dicembre ( tanto non gareggera più...), Più tutto il diritto le quinte di sponsor e influenze...
                        Magari secondo... Bho..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 18239
                          • 963
                          • 859
                          • Send PM

Ho riguardato la messa a confronto dai video stranieri.

A Chris mancano kg, normale.
                          Ma davvero tiene bene vicino a Martin.
                          Per me al prejudging è addirittura avanti.
                          Martin non al 100%, con posing non al max e problemi di sudore.

Concordo non sia assurdo farlo vincere.
                          Ma per un open manca carne , trovo sia più corretto darlo a Fitzwater.

Già che lo ce lo stiamo chiedendo fa capire il livello generale di Cbum.

Presti non al top, ma al terzo callout hanno esagerato.
                          Mi sa che è incazzato come una biscia.
                          Last edited by Irrlicht; 17-11-2024, 13:29:50.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66018
                            • 2,777
                            • 2,586
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Presti ho visto solo alcuni video di bassa qualità ma apparte forse un po' di acqua nel basso addome mi sembra il solito presti con pregi e difetti...il cul o rigato e i soliti tagli li aveva , non mi spiego il terzo call-out in cui era pure messo ai lati.

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66018
                              • 2,777
                              • 2,586
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Commenta

• Micene
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2004
                                • 2026
                                • 174
                                • 70
                                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Presti ho visto solo alcuni video di bassa qualità ma apparte forse un po' di acqua nel basso addome mi sembra il solito presti con pregi e difetti...il cul o rigato e i soliti tagli li aveva , non mi spiego il terzo call-out in cui era pure messo ai lati.
                                hanno preso una cantonata pazzesca. è da top 6 nonostante una tenuta delle pose un pò più difficile del solito. Ma per il resto c'è tutto.

Cris secco non si può sentire. E' comunque ca. 250 libbre e non è molto meno (5/8 libbre) rispetto al peso che portano atleti come Grimes o Brandao portano normalmente sul palco.
                                E Martin non è certo Walker per spessore (ballano 15-20 libbre a pari altezza).
                                Detto questo non ha ceduto praticamente nulla alla condizione, tiene le pose as usual da dio (anche se l'ab and thigh fatto col vacuum non lo posso vedere) , la struttura di fianco a Martin e Shaun è imperiale ed è riuscito a guadagnare pienezza muscolare.
                                Martin poco condizionato rispetto al MrO...sarà lo 0,5% in meno. E' il colore ed il lucido che non ha beccato ed un pò di spillover. Posing scolastico rispetto a Cris.

La maggioranza dei commenti vedi Cris davanti...io sono un pò dubbioso per quanto affascinato. E' difficile. Sono sempre per l'overall... e forse ieri Martin era avanti.

Chiariamo. Martin è top 4 al mondo perchè al MrO, mancava Nick e Jacked ha cannato totalmente la forma. Altrimenti era sesto.
                                Con Jacked vers. Texas Pro (cioè l'ipotetico quarto al mondo sulla carta) la gara di questo we era già chiusa in favore del nigeriano.

Commenta

Working...
                                X