Originariamente Scritto da Micene
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Presti tentava la qualifica (2025) alla prossima gara, tra 4gg, con tutta gente che nelle ultime gare si era messo dietro e in più Theo Leguerrier
E invece no. Partecipa Samson Dauda.
Al Legion SPort Fest (sempre tra 4gg) ricompare il nome di Justin Rodriguez oltre Brett Wilkin (compagno di giochi di Martin Fritzwater) e Patrick Moore e Bruno SantosLast edited by fedelamb; 24-09-2024, 10:43:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioPresti tentava la qualifica (2025) alla prossima gara, tra 4gg, con tutta gente che nelle ultime gare si era messo dietro e in più Theo Leguerrier
E invece no. Partecipa Samson Dauda.
Al Legion SPort Fest (sempre tra 4gg) ricompare il nome di Justin Rodriguez oltre Brett Wilkin (compagno di giochi di Martin Fritzwater) e Patrick Moore e Bruno Santos
Commenta
-
-
Contro dauda la vedo duraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioContro dauda la vedo dura
Commenta
-
-
In effetti....non avevo realizzato la concomitanza con il mr o quindi Sara in super condizione...che sfiga per PrestiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn effetti....non avevo realizzato la concomitanza con il mr o quindi Sara in super condizione...che sfiga per Presti
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cbum mi fa dubitare della mia eterosessualitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPresti questa la portava a casa mi sa, peccato.
https://www.instagram.com/reel/DAd_s...U1YTBlNGNvN2Ix
È sempre troppo soft
La condizione di presti è migliore a mio parere, ovviamente solo al tiraggio mi riferiscoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
1
Commenta
-
Commenta