Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Non è una critica rivolta a nessuno , solo una considerazione sul utilità per un atleta di avere due preparatori, quando ( pur non essendo io un pro e bla bla bla) è assodato che wo ,dieta e chimica siano elementi interconessi e che la condizione finale sul palco non la fa un metodo di allenamento rispetto all altro , se due settimane primansi è grossi e tagliati e poi sul palco si arriva svuotati e senza dettagli/ pieni d'acqua.... Poi sicuro mi sbaglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMi sembra davvero strano.
Se ricordo bene Romano non accettava assolutamente la condivisione del lavoro con Lemme.
Tanto che all'epoca non si chiuse proprio benissimo questa collaborazione.
Scritta cosi, considerando i trascorsi recenti riguardo alla contrarietà di Romano a non avere la gestione al 100%, il non taggarlo nei post... dubito che sia ancora Romano il preparatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
"Preparatore che ho scelto"
Scritta cosi, considerando i trascorsi recenti riguardo alla contrarietà di Romano a non avere la gestione al 100%, il non taggarlo nei post... dubito che sia ancora Romano il preparatore.
il solo pensiero fosse ancora con Romano mi aveva fatto andare in tilt e non ho pensato alla sfumatura che hai notato tu.
un paio di news sul MrO :
- dal prossimo anno saranno automaticamente qualificati al MrO solo i primi 3 della classifica della competizione della stagione precedente. Non più 5. Obiettivo rendere più interessanti il resto della gare durante l'anno. Due atleti in più fanno poco. Quest'anno è un stato un pò particolare visti i diversi atleti che si sono preso l'anno off ma credo che il togliere la qualifica a punti abbia fatto più danni che altro.
- pare che per il futuro stiano effettivamente cercando nuove sedi dove disputare la gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
"Preparatore che ho scelto"
E Muzi dovette interrompere l'accordo di farsi allenare da Lemme per stare con Romano sotto qualsiasi punto di vista.
Ora mi sembrerebbe davvero strano questo cambio di rotta da parte di Romano.
Ecco perché inizio ad ipotizzare anche Io che Muzi possa essere passato ad un diverso preparatore.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Senza fare confronti con altri , mi sembra parecchio piccolo e con le braccia ancora più " piccole" dell' anno scorso. Anche il back non mi sembra il massimo...
vedremoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSenza fare confronti con altri , mi sembra parecchio piccolo e con le braccia ancora più " piccole" dell' anno scorso. Anche il back non mi sembra il massimo...
vedremo
Commenta
-
-
Si ho visto che diceva della scarica , però impressione mia a livello di brachiale tricipite , ma anche deltoide frontale mi sembra indietro....ma a questo punto non ha senso fare commenti ,aspettiamo il pren judging e la magia della ricaricaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Vero, spero sia solo questione di kcal e cho bassi, nei video precedenti era più pimpanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Purtroppo è una sua costante..io lo seguo da qualche anno e devo dire che da sempre quando è di questi tempi è messo sempre così..prima pensavo che quel respiro affannoso fosse da imputare al tren poi invece sembra essere un contesto più ampio che lo porta ad avere una condizione simile.. peccato perché come dicevi tu non è proprio il ritratto della salute
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta