Ok ci vediamo lì
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOk ci vediamo lìOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioQuesto we a Padova ci sarà pure Michal Krizo che proverà a guadagnarsi la sua pro card per poi fare il suo esordio da pro a Praga, in ottobre.
la pro card la proverà a prendere all'Olympia Amateur l'8 ottobre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanche no, i 100 euro del biglietto preferisco investirli in altroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cmq se dovessero qualificarsi anche Brett e Krizo, sarebbe uno dei Mr.Olympia più atteso degli ultimi anni (almeno per me),
Line up davvero importante, con tante nuove leve promettenti e che, primo posto a parte, potrebbe nascondere qualche sorpresa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
comunque i video dei suoi allenamenti mi ha caricato per una vita"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioè braccio di ferro
comunque i video dei suoi allenamenti mi ha caricato per una vita
I primi 50 secondi
Last edited by DexJ; 09-09-2022, 12:09:19.
Commenta
-
-
Lo spero perché è un fenomeno.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon so se è già stato detto, ma pare che anche Vitaly Ugolnikov voglia prendere la pro card.
Branch Warren adesso segue Martiz Fitzwater. Martin ha chiesto di scalare qualche marcia e mettere meno cheating altrimenti le sue articolazioni andavano a farsi fottere però allenamenti sempre super intensi per lui (come quando si allenava a Denver con Brett Wilkin).
Proprio Brett, parlando di Martin, diceva che rispetto a molti altri BB attuali che arrivano a questa disciplina tardi e dopo altre esperienze, lui già a 16 anni aveva in testa di voler fare il bb professionista.
Commenta
-
Commenta