In relata era già a fine carriera
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn relata era già a fine carriera
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Non avrebbe mai vinto l'Olympia e stava andando via di testa diconoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNo ma che dici mic
Sent from my SM-A525F using TapatalkOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNon avrebbe mai vinto l'Olympia e stava andando via di testa diconoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ai grandi risultati ci aveva già rinunciato da tempo e di fatti ,dice, è stato felicissimo dell' infortunio così da poter smettere con onoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Minuto 4.10 circa del video postato sopraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anni prima è anche quasi morto per essersi fatto male il syntol...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Qualche foto di Emmanuel Longoria 7° questo we in Texas. Atleta messicano di 25 anni alla sua seconda gara da pro (seguito da Tuor). Altro rookie (o quasi) che dimostra che gli open non sono affatto morti e i prossimi anni saranno molto interessanti.
qua la posing routine in cui si può vedere anche la schiena.
A proposito di schiena, il martellamento di Branch Warren e Brian Dobson (sì, QUEL Dobson) e i risultati su Martin Fitzwater
Last edited by Micene; 16-08-2022, 02:16:08.
Commenta
-
-
Quando decidi di fare sul serio ed hai una genetica portentosa.
Andrew Jacked a marzo conquista la procard, ad agosto vince la sua prima gara pro.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Quinton Eryia ha detto che chiude qui la stagione. Essendo il più vicino in classifica a Muzi potrebbe avergli spalancato un porto per il MrO...
Commenta
-
-
Tra hector e jacked sarà gran battaglia in futuroil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Hector sembra addirittura meglio...
Età? Altezza?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta