Tanto l'espressione da buzzurro non la leva neanche con Photoshop
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
A me fa morire il manubrio sopra i dischi, tenuto dal suo amico durante l'esecuzione.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fondamentali le cuffie da proOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGradirei la vostra opinione.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Più acne che neuroni
Commenta
-
-
IMHO tutto questo premere sull'accelleratore per scrivere "Eccolo, risorto dalle ceneri dopo essere stato blablablabla" lo trovo
pericoloso in ottica salute
Contento luiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Fa più male la sigaretta dopo il caffè e il Mojito del.sabato sera cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ormai penso che farebbe e farà di tutto per qualificarsi, a discapito del resto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Si ma parliamo di uno che si lamentava del fatto che il suo coach non gli faceva fare le analisi (come se te lo debba dire lui di controllarti)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
No ma lo so figurati...
Tutte queste gare disponibili le ritengo assurde comunque, e sbagliatissime.
Come anche il numero di atleti qualificati troppo elevato.
Farei ben meno gare di qualifica e meno atleti sul palco.
Ad oggi ci sono già 20 qualificati mi pare e ancora mancano diverse gare dove i vincitori si qualificheranno + la classifica a punti, lo trovo sbagliato ed estenuante.
Ma ormai è tutto business quindi..
Commenta
-
Commenta