Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Muzi veramente un bel passo avanti da quel che si può vedere dalle ultime foto..su diradamento dei capelli e acne non mi pronuncio perché da sempre sono effetti collaterali che fanno parte del gioco, di sicuro non giocano a suo favore ma se si parla di muscoli hanno fatto un buon lavoro.. speriamo che non vanifichi tutto come sempre..sarebbe veramente interessante vedere cosa è in grado di portare sul palco
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Curry ha staccato totalmente dopo l'Arnold (al contrario di Dauda che ha fatto un rebound incredibile).
Lunsford è veramente super. Sarà 30-35 libbre meno di Walker (che è quasi 300) ma sembrano molte meno. O sulla sua struttura risaltano di più. Oppure non la racconta giusta ed è più pesante.
Pensare poi che deve rientrare under 212...
Peccato non ci fosse Big Ramy.
Last edited by Micene; 08-05-2022, 04:07:10.
Commenta
-
-
Sempre amabile il pittsbourg PRO che da sempre ottimo food for thoughts, come dicono i miei colleghi.
Walker, una bestia. Ovvio contendente all Olympia già da quest anno. In alcune pose surcalssa gli altri in quanto a volumi, in altre no. I top 4 quest anno avranno da temere...in particolare che Walker non scazza mai in niente e ci si può aspettare che arrivi al 101% all Olympia.
Lansford grosso ma anche saparato e con ventre piattissimo in off season. Ha 20 kili in più rispetto al limite di categoria 212. Sinceramente fossi in lui farei già il salto di categoria. un Lansford al 100% potrebbe anche battere Ramy. IMHO già superiore a Curry e Choopan. Pensateci ha più volumi, stesso tiraggio e migliori forme di Choopan!
Labrada lascia sempre indifferenti...proprio non spicca..senza infamia e senza lode rimane sempre neutro. Grossi miglioramenti nn si vedono, è sempre lui grosso e in forma..ma zero wow effect.
Curry non lo vedo bene. Nel senso che non sta facendo grossi miglioramenti e in realtà è in crusing da una gara all altra dove si presenta sempre bene, ma mai mostrando un vero salto di qualità da far pensare che possa impensierire Ramy. È anche un attimo che gente come Walker o Choopan gli passino avanti.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Ormai il meglio di Curry l'abbiamo visto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Su Walker sono di parte quindi non mi pronuncio..quello che mi ha impressionato cmq è Lansford..mamma mia che roba!!?? Impressionante in tutto, da capo a piedi, anche lui mi ha sempre dato l'impressione di essere uno che pesta pesantemente sull'acceleratore ma di contro porta risultati evidenti e secondo me quest'anno gareggerà open dato che non è pensabile che uno che è in questa condizione possa rientrare nella 212..sarebbe un martirio fisico ed un peccato mortale per i muscoli che butterebbe via, inoltre dà l'idea di essere pronto per battagliare bene anche contro atleti più pesanti, ad esempio se lo si guarda accanto a Labrada nessuno penserebbe che sono un open ed un 212..Curry non giudicabile al momento ma forse ha ragione Marcu9
Commenta
-
-
Passano gli anni anche per luiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Muzi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta